004 - Shalom
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
“Shalom” in ebraico significa “Pace”. In verità l’accadico, che è la lingua regressa allo stesso ebraico, ha un significato ancora più profondo nella sua radice. La radice di shalom, in...
mostra másIn verità l’accadico, che è la lingua regressa allo stesso ebraico, ha un significato ancora più profondo nella sua radice.
La radice di shalom, in accadico è “sha”: intero.
Quando entri in una comunità pentecostale sentirai che i credenti si scambiano come saluto questa semplice parola, pace!
Quindi Shalom, quindi “sha”. Quei credenti nel salutarsi stanno dicendo, “io sono intero con te - io sono uno con te”.
Per essere intero col proprio fratello devi essere intero con te stesso. Ma soprattutto devi essere intero con il Cielo. Vivere l’interezza globale, vivere in questa preziosa armonia è possibile soltanto se l'Opera di Cristo è manifestata in noi. Perché Cristo è venuto a noi per portare pace agli uomini che egli gradisce. L'opera di Cristo è rendere uno il cielo con la terra.
Nella preghiera del Padre nostro, Egli chiede “come in cielo così in terra”. Ci sia Shalom, ci sia interezza fra il cielo e la terra; fra me e l'altro vogliamo dare spazio a Dio, il quale sicuramente spargerà il Suo amore in ognuno di noi rendendoci “uno” alla sua gloria.
D'altronde Gesù nella preghiera sacerdotale dirà: Padre voglio che loro siano “uno” con noi come io sono uno con te.
Cosa possiamo dire se non, Signore esaudisci questa preghiera.
Dio ti benedica.
Información
Autor | Noi Pentecoste |
Organización | Noi Pentecoste |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company