1. «Corri papà»

21 de may. de 2023 · 33m 25s
1. «Corri papà»
Descripción

Milano, 28 dicembre 2014: Pietro Barbini, 23 anni, di ritorno da un weekend in montagna si fa accompagnare dal padre a ritirare un pacco a un indirizzo che un presunto...

mostra más
Milano, 28 dicembre 2014: Pietro Barbini, 23 anni, di ritorno da un weekend in montagna si fa accompagnare dal padre a ritirare un pacco a un indirizzo che un presunto corriere gli ha comunicato al telefono. Sceso dall’auto, ad aspettarlo trova però una figura incappucciata che gli lancia dell’acido sul viso, e quando scappa viene inseguito da un uomo con un martello. La polizia arresta entrambi gli aggressori, a distanza di qualche ora: si tratta una studentessa universitaria e di un broker italo-tedesco. Lei si chiama Martina Levato, lui Alexander Boettcher.
Pietro, in condizioni gravissime, viene portato all’ospedale Niguarda in preda al dolore e alle domande: chi e perché gli vuole così male da tentare addirittura di ucciderlo? Ancora non lo sa, ma nello stesso reparto grandi ustionati, a pochi letti di distanza, c’è un altro ragazzo che due mesi prima ha subito un agguato simile al suo, e anche lui non ha ancora idea del perché.
mostra menos
Información
Autor Corriere della Sera
Organización RCS Media Group
Página web -
Etiquetas
-

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca