#10 Cosa Fare Se La Tua Amica Ti Rifiuta
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
https://youtu.be/m-sJIH9U4gc Rifiuto dalle ragazze. Per alcuni, il solo pensiero di essere rifiutati da una ragazza è un motivo per abbattersi e rimanere delusi. Il problema è che, se effettivamente hai...
mostra másRifiuto dalle ragazze. Per alcuni, il solo pensiero di essere rifiutati da una ragazza è un motivo per abbattersi e rimanere delusi. Il problema è che, se effettivamente hai bisogno di raggiungere il successo con la tua amica, devi essere in grado di gestire il rifiuto.
Sì, gli uomini che hanno successo con le donne, vengono rifiutati a volte. Capita. Non c'è nessun ragazzo là fuori che possa attirare ogni singola donna che lui abbia mai desiderato. Tuttavia, non dovresti permettere che questo ti fermi. Per niente.
Se vuoi avere successo con le donne e desideri iniziare a frequentare un livello più alto di donne, devi essere in grado di accettare il rifiuto. Devi essere nella posizione di superarlo.
Quindi, come puoi fare questo?
Accetta il rifiuto con garbo
Se realmente vuoi imparare come gestire una situazione di rifiuto e non rimanerci male, il mio consiglio è quello di desensibilizzarti in questo approcciando donne che non siano tue amiche. Questo ti preparerà e aumenterà le probabilità di successo con l’amica che vuoi conquistare.
Comunque, anche se dopo un po’ di pratica lei ti rifiuta, non farne un dramma perché la situazione potrebbe cambiare un domani e potrai giocarti le carte a tuo favore. Quindi se ti rifiuta:
- Rispondi con un semplice, “non c’è problema, ci sentiamo più tardi”
- Non modificare il tuo umore
- Non insistere
- Se la rivedi in un secondo momento salutala con un bel sorriso
Continua ad essere suo amico
La maggior parte dei ragazzi che ci prova con la propria amica, dopo un rifiuto, chiudono il rapporto con la ragazza. Tu non farlo. Anche se all'inizio non sarà come prima, mantieni il rapporto di amicizia perché questo comporta diversi vantaggi:
- mostri un alto livello sociale
- Potrai sempre riprovarci in futuro
- La tua amica ti porterà ad altre amiche
- Non appari permaloso / debole ai suoi occhi
Continua a migliorarti
Non vorrai che lei pensi che tu ti sia dedicato a nuovi interessi o hai iniziato a vestirti bene solo per provarci con lei! Qui gioca un ruolo importante un aspetto importante nella seduzione, e cioè la coerenza.
Lei potrebbe solo metterti alla prova rifiutandoti … non cascare nel suo test! Sii imperturbabile e continua a migliorarti giorno dopo giorno e il tuo appagamento sessuale - relazionale ne beneficerà.
Non contattarla spesso
Se tu le scrivi in continuazione, o la chiami spesso, lei penserà che tu sia ancora interessato a lei, e alla fine la infastidirai. Comportati normalmente … chiamala per un caffè o per andare al cinema, ma stabilisci anche giorni in cui non ti farai proprio sentire. Lei lo apprezzerà e avvertirà che non sei un tipo bisognoso.
Realizza che il rifiuto da parte della tua amica è una cosa del tutto normale. Solo perché una donna ti respinge, non ti rende una nullità, anzi, datti una bella pacca sulla spalla e fatti i complimenti per averci provato fino in fondo. Inizia a guardare oltre, pensa alla prossima meta, al prossimo obiettivo, approccia nuova ragazze, ma non rimanere immobile solo perché un’amica ti ha rifiutato
➡️ Corsi dal vivo: https://www.puatraining.it/corsi-di-seduzione/
➡️ Podcast: https://www.puatraining.it/landing/seminari-podcast-webinari/
➡️ Consulenze: https://www.puatraining.it/consulenze-private/
➡️ Prodotti per studio in auto-didatta: https://www.puatraining.it/prodottiseduzione/
➡️ Libri GRATIS:
https://comevincerelatimidezza.com/
https://seduzione.co/offerta/libro-gratis.php
https://dmspromo.it/
➡️ https://www.youtube.com/user/PUATrainingItalia/
➡️ https://www.facebook.com/seduzione
➡️ https://www.instagram.com/puatraining_italia_seduzione/
➡️ https://t.me/puatraining
➡️ Chiedici QUALSIASI cosa: info@puatraining.it
Información
Autor | PUATraining Italia |
Organización | PUATraining Italia |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios