14° Puntata - La salute dei boomers

14° Puntata - La salute dei boomers
29 de abr. de 2024 · 12m 22s

È risaputo, uomini e donne hanno modi diversi di concepire le cose, è naturale, siamo diversi biologicamente, psicologicamente, siamo esseri diversi e complementari, direbbe qualcuno. E anche in fatto di...

mostra más
È risaputo, uomini e donne hanno modi diversi di concepire le cose, è naturale, siamo diversi biologicamente, psicologicamente, siamo esseri diversi e complementari, direbbe qualcuno. E anche in fatto di salute siamo diversi: quando un uomo sta male, la prima cosa che sento dire “voi uomini esagerate sempre, due lineette di febbre e vi sentite pronti per fare testamento!”  

Come state? Com’è la vostra salute? Vi ritenete soddisfatti, la qualità del servizio sanitario è stato adeguato alle vostre aspettative, quando ne avete avuto bisogno? Non è facile rispondere, lo so, ognuno di noi ha esigenze diverse, molto dipende dal grado di ipocondria che influenza il nostro rapporto con le malattie ma c’è un aspetto che andrebbe sempre considerato, e non per fare l’uccello del malaugurio, gli ospedali scoppiano di pazienti, e non essere tra loro è forse già un bel vantaggio.  
mostra menos
Información
Autor The Correspondent Productions
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca