#158-Ospite-Gabriella-Mazzon-Intingo
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Ho incontrato Gabriella Mazzon, già marketing manager per aziende ICT e industriali, multinazionali e italiane, sui social network, consigliata da Maria Letizia Russo. Ed è stata una bellissima sorpresa! Gabriella,...
mostra másEd è stata una bellissima sorpresa!
Gabriella, dopo oltre 20 anni in azienda, nell'area B2B, tra Milano e Padova, ha scelto di fare il salto e diventare freelance. Con il marito Roberto è tornata nella sua città, Padova appunto, e ha dato vita a INTINGO.IT, un punto di riferimento per le PMI del nostro paese.
Alla base di questo sito utilissimo la stessa idea di contaminazione che ha dato origine anche a Freelance Network Italia.
"Ci siamo fatti ispirare dal verbo “intingere”. Quando intingi un pennello mischi i colori, intingere un pasticcino in una tazza di caffè o tè può dare esiti inaspettati come Marcel Proust ci insegna.
E’ un gesto semplice che provoca l’incontro tra due o più elementi che si contaminano a vicenda".
Allora lasciatevi accompagnare tra risorse preziose e professionisti preparati, tra contenuti mirati e storie di professionisti. Intingo parla ai marketing manager e agli imprenditori, ma è anche per loro.
I 3 consigli per noi freelance quando ci presentiamo in azienda per il primo appuntamento?
1)Arrivare preparati per porre le giuste domande
2)Essere trasparenti e parlando l’italiano
3)Essere pazienti e proattivi.
Dopo l'incontro sì alla mail di recap e a qualche integrazione che faccia capire come lavoriamo. Ad esempio una case history precedente che aiuti l'imprenditore o il marketing manager a capire velocemente se siamo adatti all'incarico.
Información
Autor | barbara reverberi mentore |
Organización | barbara reverberi |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios