13 de jun. de 2023 · 26m 58s

Iosonouncane, altro da tutto Non è timido, nemmeno scontroso come molti l'hanno descritto in questi anni. È semplicemente "altro", altro da tutto. Jacopo Incani ti guarda dritto in faccia mentre...

mostra más
Iosonouncane, altro da tutto


Non è timido, nemmeno scontroso come molti l'hanno descritto in questi anni.
È semplicemente "altro", altro da tutto.

Jacopo Incani ti guarda dritto in faccia mentre ripercorre la propria storia, dagli anni a Bugerru fino all'epopea dei Adharma, e poi le giornate interminabili nei call center bolognesi e "La Macarena su Roma".

Un artista unico nel panorama italiano, che senza mai fare compromessi ha alzato l'asticella per tutti quanti. È lui il protagonista della diciassettesima puntata di Venticinque.

L'anno al centro del suo racconto è il 2015, quando il suo secondo disco "Die" provocò un piccolo choc nell'immobile discografia di casa nostra. Un episodio del tutto inedito, interamente registrato negli studi bolognesi di Iosonouncane, che si racconta come non aveva mai fatto prima.

Venticinque. 1997-2022: gli anni che hanno rivoluzionato la musica italiana è un podcast prodotto da LifeGate Radio e Rockit ed è disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

25 anni. 25 artisti. 25 storie. Un viaggio nel tempo e nello spazio per incontrare le persone che hanno rivoluzionato la musica nel nostro Paese.

Scritto da Dario Falcini, Giacomo De Poli e Marco Rip

Un ringraziamento speciale a Gianluca Giusti, Trovarobato e Colapesce.
mostra menos
Información
Autor LifeGate Radio
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca