24 - Ignoto: inferno bianco_ep.1
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Emerse un corpo in Val Comelico, sul Vallon Popera. Le ricerche che seguirono - per identificarne l’identità - furono come un puzzle fatto di infiniti e piccolissimi pezzettini. Questo è...
mostra másLe ricerche che seguirono - per identificarne l’identità - furono come un puzzle fatto di infiniti e piccolissimi pezzettini.
Questo è l’inizio della storia di un Ignoto.
Un inferno bianco ne seppellì per decenni il cadavere.
La neve ha la capacità di affascinare e terrorizzare, di accarezzare i tetti delle case e sommergere intere vallate, di essere delicata e rumorosa quando un distacco scende dall’alto e si lancia nel vuoto.
Si ferma e si sposta senza chiedere il permesso, è sincera e selvaggia.
La neve vaga indomita tra le montagne come un branco di lupi che si aggira compatto e silenzioso tra le abetaie. Sono lo specchio di una natura che pretende indipendenza e rispetto, di una natura che sfugge al controllo dell’essere umano.
Non esistono regole ma spazi, territori e distanze che rispondono alle logiche dei tempi antichi. Lupi e neve sono ingovernabili, soltanto loro hanno la libertà di mostrare i denti o la potenza dilagante delle valanghe.
Contatto mail: andataeritorno.podcast@gmail.com
Music by Epidemic Sound
Crediti immagine: https://www.pietredellamemoria.it/news/il-caduto-ignoto-del-monte-popera-ora-ha-un-nome-e-carlo-cosi/
Newsletter: https://andataeritornopodcast.substack.com/
Información
Autor | Sebastiano Frollo |
Organización | Goal Pub |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios