00:00
38:48
👉🏻 Oggi ci fa compagnia Manuela Martinuzzi che si occupa di Web design e Email Marketing.

❤️Manuela è una nostra “true fan”, e siccome già la conoscevamo - chi più, chi meno tra noi - ci ha fatto super piacere averla come ospite in sostituzione di Antonella, che, a questo giro, ha avuto un imprevisto.

Il tema di oggi riguarda i social: sono il demonio o possono aiutare il nostro biz? Probabilmente sì ma ognuno di noi ha il suo modo di vedere e usare i social: chi li trova un dispendio di energie, chi li usa in maniera ibrida, chi per il personal brand.

🙈Di sicuro tutte e tre abbiamo Instagram e LinkedIn ma non tutte e tre li amiamo.

Da questa puntata ti porterai a casa tre cose belle:

  1. Usare i social con lo scopo di divertirsi comunicando funziona molto di più che fissarsi sull’algoritmo.
  2. Non farti influenzare dai commenti, o almeno, non da tutti. Quando hai dubbi tu chiedi a noi.
  3. Avere una strategia è cosa buona e giusta ma non deve essere uguale per tutti/e: l’importante è che sia giusta per te.

Ops, a proposito: devi proprio seguirci su Instagram.

Puoi seguire Manuela Martinuzzi qui:


✂️ 📐📏

Hai qualche domanda? Vuoi condividere con noi la tua esperienza o un aneddoto particolare? Rischi di finire in uno dei prossimi episodi :)

✉️ Scrivici a donnearighe@gmail.com
👉🏻 Scoprici su donnearighe.it
👉🏻 Followaci su Instagram!
🙏💡 Ci aiuti? Mandaci i tuoi suggerimenti
👉🏻 Oggi ci fa compagnia Manuela Martinuzzi che si occupa di Web design e Email Marketing. ❤️Manuela è una nostra “true fan”, e siccome già la conoscevamo - chi più, chi meno tra noi - ci ha fatto super piacere averla come ospite in sostituzione di Antonella, che, a questo giro, ha avuto un imprevisto. Il tema di oggi riguarda i social: sono il demonio o possono aiutare il nostro biz? Probabilmente sì ma ognuno di noi ha il suo modo di vedere e usare i social: chi li trova un dispendio di energie, chi li usa in maniera ibrida, chi per il personal brand. 🙈Di sicuro tutte e tre abbiamo Instagram e LinkedIn ma non tutte e tre li amiamo. Da questa puntata ti porterai a casa tre cose belle: Usare i social con lo scopo di divertirsi comunicando funziona molto di più che fissarsi sull’algoritmo. Non farti influenzare dai commenti, o almeno, non da tutti. Quando hai dubbi tu chiedi a noi. Avere una strategia è cosa buona e giusta ma non deve essere uguale per tutti/e: l’importante è che sia giusta per te. Ops, a proposito: devi proprio seguirci su Instagram . Puoi seguire Manuela Martinuzzi qui: Sito web Linkedin ✂️ 📐📏 Hai qualche domanda? Vuoi condividere con noi la tua esperienza o un aneddoto particolare? Rischi di finire in uno dei prossimi episodi :) ✉️ Scrivici a donnearighe@gmail.com 👉🏻 Scoprici su donnearighe.it 👉🏻 Followaci su Instagram! 🙏💡 Ci aiuti? Mandaci i tuoi suggerimenti leer más leer menos

hace 2 meses #biz, #chiacchieretrafreelance, #commentisocial, #freelance, #freelancebiz, #freelancelife, #instagram, #linkedin, #networking, #socialbiz, #socialnetwork, #strategiasocial