6* Episodio: Dieter_il_leone__prima_parte
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
✨Dieter il leone, 1° parte✨ Dieter il Leone ci ACCOMPAGNERA' fino alla festa della Luce, che si celebrerà prossimamente. Prepariamoci a questo Evento, di grande "importanza", ascoltando con gioia e...
mostra másDieter il Leone ci ACCOMPAGNERA' fino alla festa della Luce, che si celebrerà prossimamente.
Prepariamoci a questo Evento, di grande "importanza", ascoltando con gioia e attenzione queste informazioni in merito al Leone, il Re del Creato, con un grande Valore Iniziatico.
Il Leone è, prima di tutto, un animale solare.
Esprime la luminosità e la luce, caratteristiche delle energie celesti.
Ricordiamoci che è sinonimo di regalità, essendo considerato il re degli animali, simbolo di forza, di coraggio e di saggezza.
✨Ecco perché egli giunge a "SCORTARCI" i adesso che ogni Uomo è chiamato a recuparer la propria REGALITA':
Come Animale Solare, rappresenta anche gli istinti selvaggi oltre alla forza vitale della natura.
Il Leone riveste, in sinergia con il Numero OTTO, una simbologia ambivalente negativa e positiva, che si riscatta, creando un Equilibrio unico, Re-Gale..
Nella sua valenza negativa il Leone è il simbolo degli istinti non domati, della concupiscenza, del desiderio sfrenato, del voler possedere tutto ciò che cade sotto i sensi.
Nella valenza positiva il Leone è sinonimo di regalità e di sapienza.
In un percorso iniziatico il Leone simboleggia l’ardore e la forza con cui l’iniziato riesce a TRASMUTARE il suo lato istintivo, che lo condurrebbe nelle tenebre, per intraprendere un cammino verso la Luce.Egli non combatte questa parte di sé, ma la DIVINIZZA
Proprio per questo aspetto, l’immagine del Leone è uno dei simboli più antichi nella storia dell’umanità.
Troviamo, infatti, le prime rappresentazioni di leoni nelle Grotte di Lascaux e nella Grotta Chauvet. Queste riproduzioni risalgono al periodo del Paleolitico.
Da allora, il LEONE è presente in tante forme nella cultura di ogni civiltà che, in qualche modo, abbia sentito il richiamo arcaico, con questo regale Animale.
E' così che l'immagine del Leone appare in diversi dipinti, nelle sculture, sugli arazzi di certe famiglie, ma anche su bandiere, in libri e in magici film. Ci sono poi numerosi miti legati al Sole a partire da quello in terra d’Egitto collegato alla divinità Ra, che lo richiamano. Nell’antico Giappone la divinità legata al Sole, e quindi al Leone, era Amterasu mentre in India, dove il Leone è meno importante, rispetto ad altri popoli, era Surya. In Grecia, invece, troviamo Zeus, Apollo ed Helios.
Oggi egli è presente e attraverso questa lettura ce lo rammenta, cercando di avvicinarci perché sia possibile conoscerlo maggiormente e quindi lavorare in "sinergia".
Ci sono persone che lo rammentano, con i Loro capelli folti, che incorniciano il viso.
Sono espressioni fische, in corpi umani di questa FORZA COSMICA della Luce.
Ascoltiamo e Onoriamo la sua venuta, attraverso la dolce voce di samantha, che ringraziamo e Onoriamo.
Felice inzio del tempo della Luce.
Om Shanti!
Información
Autor | Sotto un Arcobaleno di Luce |
Organización | Sotto un Arcobaleno di Luce |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios