Altrove.

2 de jul. de 2022 · 19m 22s
Altrove.
Descripción

Altrove: chi non vorrebbe esserci, chi non temerebbe perdersi. L’altrove è in agguato per sviarti, o è un porto sicuro dove riparare? Quel che desideri e cerchi, o quello che...

mostra más
Altrove: chi non vorrebbe esserci, chi non temerebbe perdersi. L’altrove è in agguato per sviarti, o è un porto sicuro dove riparare? Quel che desideri e cerchi, o quello che temi? In questo capitolo notturno di un romanzo sonoro, c’è un tale che smarrisce la strada di casa in una nebbia d’altri tempi. Lo stesso che fu reduce dal palio delle oche e che trovò poi col tempo contesti più accoglienti. Dove perdersi ancora. Come lungo la spirale dei solchi di un vinile ci si perdeva un tempo. La ricerca infinita. La sete di altrove è incolmabile. In chiunque, da sempre, in ogni modo.

Musiche e testi originali di Giovanni Succi.
Voce femminile: Paulonia Zumo.

Tutti i brani e i racconti che ascolti, basi musicali, letture e molto altro, li trovi in versione integrale su WWW.PATREON.COM/GIOVANNISUCCI. Per gli amici: la distilleria. Il luogo virtuale dove abbonandosi a uno dei livelli di contributo a scelta, da 5,00€ mensili, e averne ancora. Ci trovi tanta letteratura sonora a modo mio (Dante, Leopardi, Gozzano, Aretino, Sanguineti, Fenoglio...), musica, degustazioni, inediti… E il “follow” è gratis. Vieni a farti un bicchiere, vieni come sei.
mostra menos
Información
Autor Giovanni Succi
Organización Giovanni Succi
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca