Anas al Festival dello Sport per la cultura della sicurezza stradale

16 de oct. de 2024 · 2m 11s
Anas al Festival dello Sport per la cultura della sicurezza stradale
Descripción

TRENTO (ITALPRESS) - La sicurezza stradale è stata protagonista al al Festival dello Sport che si è svolto a Trento. Anas ha partecipato per il terzo anno in qualità di...

mostra más
TRENTO (ITALPRESS) - La sicurezza stradale è stata protagonista al al Festival dello Sport che si è svolto a Trento. Anas ha partecipato per il terzo anno in qualità di brand partner. Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono su gran parte delle strade statali di competenza Anas. “Quando sei alla guida tutto può aspettare”, è il claim dello spot realizzato dalla società del gruppo Fs, e di cui si è parlato nel corso di un talk che ha visto la presenza di due testimonial d'eccezione: il vincitore di sei mondiali di motociclismo Max Biaggi e la campionessa di rally Rachele Somaschini.
Per l'intera durata del Festival dello Sport, Anas ha contribuito con un simulatore di guida sicura - aperto gratuitamente al pubblico - alle attività formative e didattiche. Il simulatore ha riprodotto diversi scenari per toccare con mano i rischi causati da un comportamento scorretto alla guida.

col/sat/red
mostra menos
Información
Autor Agenzia di Stampa ITALPRESS
Organización Italpress
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca