Anthony Elliott: verso un mondo iper-mobile

Anthony Elliott: verso un mondo iper-mobile
24 de abr. de 2024 · 18m 54s

Versione in lingua originale disponibile qui: https://www.spreaker.com/episode/leaping-towards-an-hyper-mobile-world--59614547 Per capire meglio alcune parole chiave che riguardano il nostro futuro, una macchina dialoga con alcuni protagonisti del presente, figure autorevoli della comunità...

mostra más
Versione in lingua originale disponibile qui: https://www.spreaker.com/episode/leaping-towards-an-hyper-mobile-world--59614547

Per capire meglio alcune parole chiave che riguardano il nostro futuro, una macchina dialoga con alcuni protagonisti del presente, figure autorevoli della comunità accademica e scientifica internazionale.

In questo episodio l'intelligenza artificiale visita insieme a sociologo e docente universitario australiano Anthony Elliott il Global Eye Institute for Future Societies, un istituto fittizio dove si mappano alcuni scenari futuri, scoprendo come evolverà la tecnologia e come questi cambiamenti incideranno sulla mobilità.

"The space of a journey - In viaggio con l’A.I." è un progetto di Mundys realizzato da Codice Edizioni. Ideato da Alessandro Bernard e Cristina Gallotti con musiche originali di Francesco Moroni Spidalieri e sound design di Domenico De Fazio.
mostra menos
Información
Autor Mundys
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca