Aria

Aria
26 de mar. de 2024 · 10m 31s

Ep.4 Aria - L'Aria è il primo nutrimento dell'uomo, degli animali, delle piante e il nostro quarto e ultimo tassello della trasformazione industriale di Fabriano. Spesso invisibile quanto essenziale, grazie...

mostra más
Ep.4 Aria - L'Aria è il primo nutrimento dell'uomo, degli animali, delle piante e il nostro quarto e ultimo tassello della trasformazione industriale di Fabriano. Spesso invisibile quanto essenziale, grazie a questo elemento la città è passata dall’essere una città industriale a un centro mondiale nella produzione di cappe aspiranti. L'innovazione delle cappe aspiranti ha trasformato l'esperienza della cucina, migliorando la qualità dell'aria e contribuendo allo sviluppo del tessuto economico e sociale. Questo e altro è Creativity in Fabriano.

Prodotto da Youteller per Creativity in Fabriano - Storie, visioni e Genius Loci. Mostra promosso dall’Associazione Il Paesaggio dell’Eccellenza ETS e Confindustria Ancona. Intervento cofinanziato dall’Assessorato alla Cultura delle Regione Marche, esposizioni di rilievo regione 2023. Scritto da Sofia Guida. Voce narrante di Fabio Bernacconi. Produzione esecutiva a cura di Indivi. Montaggio e sound design a cura di Simone Gatti. Supervisione editoriale a cura di Tiziano Marino.
mostra menos
Información
Autor Youteller
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca