Avvisi di Accertamento: la carica dei 100mila (e come difendersi)
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Avvisi di Accertamento e Decreto Sostegni Bis: le Ultimissime Novità indispensabili per gli Imprenditori Stanno per arrivare quasi 100mila avvisi di accertamento destinati a piccole e medie imprese italiane. Lo...
mostra másStanno per arrivare quasi 100mila avvisi di accertamento destinati a piccole e medie imprese italiane. Lo scopo è quello di recuperare 14 miliardi di euro.
Pur dichiarando “azioni caute per il recupero”, il Fisco avvierà la riscossione in pieno tempo di crisi economica per gli imprenditori italiani. Ciò, soprattutto perché molte PMI italiane subiscono chiusure e restrizioni da oltre un anno che hanno gravato non solo sugli incassi ma anche sulla situazione debitoria.
Inoltre ci sono novità data la conversione in Legge del Decreto Sostegni bis, che ha dato l’opportunità di condono per le cartelle esattoriali al di sotto dei 5.000€.
Nella puntata di Tax Show Live ci siamo addentrati in queste novità e le abbiamo approfondite.
👉Come bisogna reagire se si riceve un Avviso di Accertamento?
👉Come posso difendermi e tutelarmi?
👉Cosa deve sapere un imprenditore sul Decreto Sostegni Bis e sul Condono?
Con l’aiuto esperto dell’Avv. Simone Forte, avrai modo di capire a fondo su come difenderti dagli Avvisi di Accertamento e su cosa un imprenditore italiano deve assolutamente per quanto riguarda il Decreto Sostegni Bis.
Trovi tutte queste informazioni in questo episodio.
Información
Autor | Carlo Carmine |
Organización | Carlo Carmine |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company