BM - Puntata N. 364 - l'evoluzione sinergica dei professionisti del condominio
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Giancarlo Savi: "Il condominio deve lavorare nella direzione della costituzione della comunità condominiale" Il fondatore di Condominio7Stelle è intervenuto ai microfoni di Casa Italia Radio, nella rubrica Bricks and Music,...
mostra másIl fondatore di Condominio7Stelle è intervenuto ai microfoni di Casa Italia Radio, nella rubrica Bricks and Music, condotta da Paolo Leccese e dal poliedrico Ing. Emiliano Cioffarelli, per parlare dell'evoluzione delle figure professionali che ruotano intorno al condominio e delle opportunità di valorizzazioni che un protocollo come quello proposto in collaborazione con il Politecnico di Milano possono essere proposte al mercato.
Condominio7Stelle è un progetto in collaborazione con il Politecnico di Milano che mira a certificare e classificare la qualità abitativa dei condomini attraverso una serie di indicatori ambientali, economici e sociali. Il progetto vuole portare ordine, trasparenza e chiarezza nel mercato dei condomini in Italia, spesso trascurato nell'ambito immobiliare. Inoltre, mira a migliorare la comunità e la solidarietà tra i residenti, creando un ambiente condominiale più confortevole e condiviso.
Il protocollo Condominio7Stelle consente ai singoli condomini di verificare e fare un check-up del proprio condominio, confrontando la situazione attuale con quella ideale come descritta dal protocollo del Politecnico di Milano. Ciò fornisce benefici sia per i condomini che per l'amministratore del condominio, consentendo loro di gestire al meglio gli aspetti legati agli investimenti e quelli immateriali, come la fornitura di prodotti e servizi in convenzione. In generale, Condominio7Stelle mira a valorizzare il concetto di comunità condominiale, recuperando i legami di solidarietà e aiuto reciproco che sono stati persi nel tempo.
Información
Autor | Casa Radio |
Organización | Casa Italia Radio |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company