Border Nights, puntata 351 (Domenico Panetta, Paolo Orio 12-05-2020)

13 de may. de 2020 · 4h 46m 43s
Border Nights, puntata 351 (Domenico Panetta, Paolo Orio 12-05-2020)
Descripción

Trentatreesima puntata della stagione 2019-2020 di Border Nights – La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes....

mostra más
Trentatreesima puntata della stagione 2019-2020 di Border Nights – La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes. Ospiti della puntata Domenico Panetta per dell’oligarchia che domina il mondo finanziario e Paolo Orio, presidente dell’Associazione elettrosensibili. Ad aprire la puntata l’opinionista Riccardo Rocchesso e la consueta copertina di Pietro Ratto.

OMICIDIO DI STATO E FINANZA: DOMENICO PANETTA

Domenico Panetta
Primo ospite della puntata sarà Domenico Panetta, presidente di Angeli della Finanza e autore del libro “Omicidio di Stato: come lo Stato difende il sistema criminale bancario “. Si tratta di un’ indagine approfondita sull’oligarchia che da anni domina il mondo finanziario. Intrecci tra poteri occulti e banche, intrecci tra poteri occulti e politica, connessione tra mafie e politica, come si arriverà ad un unico governo globale, come le banche hanno creato l’indebitamento di famiglie ed imprese. Omicidio di stato vi aiuterà a trovare tutte le risposte. Il libro è autofinanziato non vogliamo censure”.

L’associazione Angeli della Finanza, no profit, nasce nel 2014, la puoi riconoscere facilmente dal nostro logo, due cuori, uno di colore blu ed uno grigio che si sovrappongono. Fondata da Domenico Panetta, aiuta imprenditori e famiglie che vertono in condizioni economiche poco felici, ci occupiamo di debiti bancari, debiti con finanziarie ed Equitalia. Non siamo in grado di offrire lavoro ed erogare denaro.

“La nostra filosofia è quella di motivare tali persone e guidarle verso un futuro più sereno, evitando che compiano gesti estremi e rinuncino alla propria vita, per cause economiche“.

…Dal 2008 ad oggi, sono 2000 i suicidi avvenuti in Italia a causa della crisi.Le conseguenze economiche di un azienda si rifletto di conseguenza sulla famiglia, se anche la tua attività in questo periodo di crisi attraversa un momento di difficoltà non esitare a contattarci la nostra associazione opera in modalità gratuita mettendoti a disposizione tutte le risorse possibili. Vai alla pagina contatti e raccontaci la tua storia, nell’arco di 24 ore sarai contattato dalla nostra segreteria, insieme concorderemo un incontro per poter meglio capire la tua situazione e insieme trovare una soluzione. In questi casi non occorrono “gesti estremi” non risolvi nulla! Non faresti altro che recare danno a te stesso e ai tuoi cari, non risolvendo affatto la tua situazione finanziaria.

5G ED ELETTROSMOG: PAOLO ORIO

Paolo Orio
Secondo ospite della puntata sarà Paolo Orio, presidente dell’Associazione Elettrosensibili. Con lui faremo il punto sulla questione 5G e sui livelli di elettrosmog presenti in questo momento in Italia. “Siamo un gruppo di persone, uomini e donne, di ogni età, di diverse professioni (medici, fisici, ingegneri, impiegati, casalinghe, artigiani, studenti) e viviamo sparsi sul territorio nazionale. Negli ultimi tempi si sono aggiunti anche genitori i cui figli hanno iniziato a manifestare segni e sintomi da Elettrosensibilità. Desideriamo sapere quante sono le persone Elettrosensibili in Italia. Studi che fanno capo all’Organizzazione Mondiale della Sanità (O.M.S.) stimano venga colpito dall’1% al 3% della popolazione.
Perseguiamo il riconoscimento del nostro problema a livello sanitario, previdenziale e istituzionale. Siamo già in contatto con strutture sanitarie statali e locali e ci stiamo inserendo nella rete internazionale.
Miriamo all’abbattimento di quelle che per noi sono diventate “barriere elettriche” mediante un’effettiva minimizzazione ambientale dei livelli elettromagnetici nei nostri luoghi di vita e di lavoro”.

LE RUBRICHE DI BORDER NIGHTS
Torneranno anche le nostre rubriche: la ruota libera con Paolo Franceschetti, la campana dello zio Tom con Tom Bosco, la biblioteca di Barbara Marchand, la scheda del Maestro Di Dietrologia.
mostra menos
Información
Autor Border Nights
Organización Border Nights - Wrn
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca