Chiude Twiggy: le voci di chi ha costruito e lavorato nel locale indie di Varese

5 de feb. de 2021 · 16m 5s
Chiude Twiggy: le voci di chi ha costruito e lavorato nel locale indie di Varese
Descripción

La notizia della chiusura di Twiggy ha suscitato un'ondata di emozioni che si è trascinata per più di ventiquattro ore. Una valanga di frasi, ricordi, immagini di una generazione che...

mostra más
La notizia della chiusura di Twiggy ha suscitato un'ondata di emozioni che si è trascinata per più di ventiquattro ore. Una valanga di frasi, ricordi, immagini di una generazione che all'interno di quel locale ha vissuto i suoi vent'anni e oggi ne ha dieci di più. Twiggy era un punto di riferimento, non solo emotivo ma anche culturale: Twiggy è stato il primo live club di quel tipo per la città di Varese e la sua chiusura lascia un grande vuoto.

Fondato nel 2009 ha chiuso i battenti dopo undici anni. Una scelta maturata prima dei lockdown, accelerata dall’arrivo della pandemia. Adelia Brigo di VareseNews, in questo podcast ha cucito alcune delle voci di coloro che hanno fondato, lavorato e vissuto lo storico locale di Via De Cristoforis, 5, a Varese. Nel podcast le voci di Francesco Brezzi, Andrea Frattini, Riccardo Tranquillini, soci. Giuseppe Marmina, direzione artistica, Mr. Henry, Fabrizio Pecerillo, fonici, Alessandro Zoccarato di Black&Blue e Andrea Minidio di Coopuf Cooperativa Unione Familiare.
mostra menos
Información
Autor V2Media
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca