Cosa succede a Hong Kong - Intervista a Gabriele Battaglia

3 de oct. de 2019 · 7m 57s
Cosa succede a Hong Kong - Intervista a Gabriele Battaglia
Descripción

La manifestazione di martedì 1 ottobre potrebbe aver segnato un punto di non ritorno. L'escalation delle ultime settimane sembra essere inarrestabile, per molti ormai è chiaro che proseguire su questa...

mostra más
La manifestazione di martedì 1 ottobre potrebbe aver segnato un punto di non ritorno. L'escalation delle ultime settimane sembra essere inarrestabile, per molti ormai è chiaro che proseguire su questa strada non porterebbe ad alcun risultato in positivo.
Il movimento che organizza le proteste al momento non sembra in grado di proporsi come accentratore, e la mancata adesione di gran parte dei lavoratori del paese può esserne una conferma.
Sullo sfondo dell'intera vicenda resta la Cina, per ora solo osservatore esterno, probabilmente certa che i rapporti di forza siano dalla sua parte.
L'attenzione ora è puntata sul prossimo fine settimana, quando il movimento potrebbe reagire agli scontri e alle violenze della polizia.
Ne parla Gabriele Battaglia, corrispondente da Pechino per la Radiotelevisione svizzera italiana e per Radio Popolare, co-conduttore de Il cielo sopra Pechino.
mostra menos
Información
Autor RBE - Radio & Tv
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca