Cresciuti a pane e finestre Daniele Cagnoni e Max Aguanno puntata 18 con Giacomo Tozzi
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
18° puntata del podcast ‘cresciuti a pane e finestre’, oggi vi portiamo in cantiere con un imprenditore edile che persegue un obiettivo importante, creare edifici a ‘patologie zero’. È nostro...
mostra másÈ nostro ospite Giacomo Tozzi, imprenditore edile di Arezzo, un Tecnico che organizza la sua azienda sul campo, accanto ai suoi collaboratori.
In questo episodio affrontiamo il tema dell’organizzazione di cantiere e di come questo aspetto possa incidere sulla qualità del lavoro e sul rispetto dei tempi previsti.
Parliamo di come anticipare i problemi ed evitare di applicare soluzioni tampone inefficaci. Ci spiega però che occorre una fase preliminare ben organizzata e condivisa.
Giacomo ci racconta di come è potuto diventare un fornitore di TESLA grazie al suo modello organizzativo ed alla qualità del lavoro che esegue secondo degli standard molto rigidi.
Tutti i committenti traggono grande vantaggio da un atteggiamento come il suo ,volto a realizzare edifici di qualità con collaborazioni di pari livello.
Con lui oggi riproponiamo l’argomento del rispetto dei clienti e di quanto il rapporto tra reddito e costo delle opere edili sia cambiato nel tempo.
L’impegno che ogni committente mette per creare un edificio confortevole deve trovare riscontro in operatori di cantiere formati e responsabili.
Si parla infine di come la promozione e la partecipazione a gruppi di confronto sulle patologie edilizie lo abbiano portato a crescere professionalmente per evitare danni e difetti durante le fasi delle lavorazioni di cantiere.
Buon ascolto!
Información
Autor | Daniele Cagnoni |
Organización | Daniele Cagnoni |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios