CYBERARK - Le aziende non controllano gli accessi esterni? Ecco una soluzione
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
CYBERARK - Le aziende non controllano gli accessi esterni: ecco una soluzione Contenuto sponsorizzato Ciao. Torniamo a parlare di accessi privilegiati e lo facciamo con Massimo Carlotti, sales engineer di...
mostra másContenuto sponsorizzato
Ciao. Torniamo a parlare di accessi privilegiati e lo facciamo con Massimo Carlotti, sales engineer di CyberArk. Il tema è cruciale per la cybersecurity aziendale.
Molte aziende, come è noto a molti, oggi si affidano a terze parti, di solito organizzazioni di servizi esterne, per gestire una parte della propria infrastruttura IT. Per svolgere il proprio lavoro al meglio, queste organizzazioni hanno bisogno di un accesso privilegiato che consenta loro di accedere ai sistemi IT aziendali.
Questo metodo è il più diffuso; tuttavia, estendere a terze parti in questo modo le soluzioni e le procedure di sicurezza per gli accessi privilegiati aziendali può risultare complicato se si utilizzano approcci tradizionali per l’autenticazione e l’autorizzazione degli utenti remoti.
Insomma, c’è bisogno di qualcosa che superi la tradizione e aumenti esponenzialmente il livello di sicurezza. Anche perché, come riporta la stessa CyberArk, la maggior parte delle aziende ha una visibilità minima - quando non nulla - sull’accesso remoto alla propria rete.
Come si risolve il problema? In questa intervista Massimo ne spiega alcuni degli aspetti cruciali, e parla poi della soluzione elaborata da CyberArk. E che si chiama Alero.
Buon ascolto!
Altri contenuti su www.radioit.it
Información
Autor | RADIO IT Podcast Network |
Organización | RADIO IT Podcast Network |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company