(E)State in Bene-Essere
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Vivere l’estate a contatto con la natura, traendone benefici ed evitando i rischi legati alle alte temperature, ai comportamenti scorretti o alla scarsa attenzione nel prevenire le insidie, che non...
mostra másÈ un articolato percorso attraverso il Bene-Essere che la seconda edizione del Salute Web Fest, per l’occasione dal titolo tematico (E)State in Bene-Essere, ideato e promosso da WebSalute.it e Vvox.it, e diretto da Daniela Boresi, affronterà nei giorni 20-21 e 22 luglio.
Molte le novità introdotte in questo secondo appuntamento, a partire dall’apertura, il giorno 20 luglio, che si svolgerà in presenza, in una cornice, come è piazza Duomo, nel cuore di Asiago, in armonia con gli argomenti che verranno affrontati.
Esperti e amministratori apriranno il Fest con focus sulla Sanità dell’Altopiano e le novità che sono in divenire a vantaggio dei residenti e del turisti.
Seguiranno due giorni di appuntamenti online, sui canali web e social WebSalute e Vvox, nel corso dei quali saremo guidati in un “percorso Bene-Essere” legato alle vacanze.
Si partirà dal raccontare il nuovo modo di spostarsi da un Paese all’altro nel post pandemia, per arrivare a spiegare il complesso Sistema dell’Emergenza-Urgenza che ci permette di vivere montagna e mare in sicurezza, sino ad arrivare alla salute: dalla nostra pelle agli occhi, con un focus sulle patologie tipicamente estive.
Ma si parlerà anche di alimentazione, peso, bellezza, attività sportiva e benessere dei nostri amici a 4 zampe. I nostri medici spiegheranno come “metterci a riparo” dal grande caldo e come evitare che gli insetti molesti ci facciano ammalare, trasformandoci la vacanza in un brutto ricordo, e molto altro ancora…
Información
Autor | Vvox Broadcaster |
Organización | Vvox Broadcaster |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios