Ep. 2 Perchè non è un processo lineare?
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Buongiorno e benritrovati nel mio podcast ☺️, mi occupo di dolore cronico, della sua gestione, della sua riabilitazione e di tutto quello che questo provoca nella vita della persona in...
mostra másLa gestione del dolore cronico, è un percorso non lineare, cosa vuol dire?
All’interno della mia decisione di prendermi cura di me, e gestire questo dolore in modo diverso, non posso pensare di iniziare questo percorso e di avere un risultato immediato e in pochi giorni.
Ecco perchè nelle prime puntate vi ho parlato di molte caratteristiche che sono necessarie in questo percorso e che sono diventate i miei valori fondamentali: senza di questi, senza coltivare questi non potrei fare ciò che ho fatto e non potrei riprodurlo nel momento in cui ne ho di nuovo bisogno e necessità.
Spesso ti senti in balia delle condizioni interne del tuo corpo, alle quali ti sei abituato, o in balia delle condizioni esterne, tanto che non pensi più che possano cambiare mai le cose.
E ti senti sempre allo stesso punto di partenza.
Questo perché non consideri che nulla in questo percorso è lineare, è facile, è semplice e ha breve durata.
All’interno di questo percorso è importantissimo essere paziente, determinato, e disciplinato. Oggi ne parlo in un modo un pò più approfondito e vado a descrivere come ti senti e come potresti vivere questi momenti in modo diverso, con un nuovo atteggiamento.
Puoi seguirmi anche sulla mia pagina Instagram:
https://www.instagram.com/concretamentecorpo/?hl=it
e se hai bisogno mi puoi scrivere qui:
roberta.cazzaniga@aol.com
Buon ascolto e a presto!
Información
Autor | Roberta Cazzaniga |
Organización | Roberta Cazzaniga |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company