Episodio 128: Offlaga Disco Pax

29 de sep. de 2019 · 1h 25m
Episodio 128: Offlaga Disco Pax
Descripción

Episodio centoventotto, aspirazionale e carrierista. Il menu di un episodio di via, così, rubato come un bacio sotto un lampione in un'oscura notte di pioggia a Parigi: il momento difficile...

mostra más
Episodio centoventotto, aspirazionale e carrierista. Il menu di un episodio di via, così, rubato come un bacio sotto un lampione in un'oscura notte di pioggia a Parigi: il momento difficile del Milan, le paturnie di Giampaolo, l'incapacità di lasciare da parte Suso, la necessità di far giocare i migliori asset del club; l'AS Roma di Fonseca, messa a dura prova dall'Atalanta ma apparentemente in crescita e alla ricerca della quadratura del cerchio; l'Inter, la Juventus e la Lazio: tre squadre in salute e in crescita a vari livelli che ottengono però risultati abbastanza differenti; un'Atalanta bastonata in Champions ma nuovamente sé stessa in Serie A e capace di fare sei punti tra Roma e Sassuolo; infine, un Lecce che, a dire del Pelacci Michele, gioca «molto male» e ha solo giocatori indistinguibili.

Da un'idea poco brillante, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico, Francesco Deriu e Federico Raso. Con la partecipazione molesta di Michele Pelacci.

Logo: Alberto Brusadelli
Sigla di apertura: The Vivisectors - Vodka And Beer
Sigla di chiusura: Scomber - Déjà Vu
mostra menos
Información
Autor Spremuta di Enganche
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca