Episodio 154 - Elisa. Donna in quanto Donna.

10 de feb. de 2023 · 37m 58s
Episodio 154  -  Elisa. Donna in quanto Donna.
Descripción

Elisa credeva di aver trovato un amico, si era fidata di lui. Elisa non è vittima della disperazione di un "gigante buono" che non poteva averla perché lei non era...

mostra más
Elisa credeva di aver trovato un amico, si era fidata di lui. Elisa non è vittima della disperazione di un "gigante buono" che non poteva averla perché lei non era attratta da lui. Elisa è una vittima di femminicidio. In quanto Donna.
mostra menos
Comentarios
Eleonora Mingari

Eleonora Mingari

hace 1 año

ciao conosco bene questo caso, questa ragazza si fidava troppo della persona sbagliata
Cinzia D

Cinzia D

hace 1 año

Conoscevo questo caso ma tu lo hai trattato con la consueta estrema delicatezza e tatto. La loro era una relazione malata in quanto era su piani diversi, lei lo vedeva come un amico perché era lesbica, lui la vedeva come una preda da conquistare e ne era ossessionato. Probabilmente questa morbosità che avevano nel vedersi e nel condividere la loro passione per l'agricoltura ha aggravato in Massimo la follia narcisistica e il desiderio di possesso verso la donna. Era un legame probabilmente da recidere subito senza continuare a vedersi.... Solo che lui aveva un aspetto ingannatore e bonario (conosco ahimè questo genere di individui)... E si è fidata di un orco. Ignobile la condanna, meritava l'ergastolo ma purtroppo viviamo in una cultura maschilista e patriarcale. Povera Elisa, mi dispiace per la sua famiglia.
R

Roberta Alici

hace 1 año

Ergastolo. E basta. Hanno rotto le balle con sti sconti, no aggravanti ecc.ecc. Le ha tolto la vita, rovinato una famiglia. Io li butterei dentro e basta.
Black Praline

Black Praline

hace 1 año

Grazie mille
Silvia DeM

Silvia DeM

hace 1 año

Bravissima Lady Black 🖤 ottima narrazione, l'omicidio di Elisa è un femminicidio , il gigante buono non esiste , come non esiste il " caro amico " , il suo rifiuto è stato fatale
Información
Autor Black Praline
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca