Episodio 25: Crea il tuo allenamento

12 de jun. de 2020 · 1h 6m 29s
Episodio 25: Crea il tuo allenamento
Descripción

Creare la propria tabella di allenamento non è impossibile, basta seguire alcune indicazioni facili che ci aiuteranno a costruire il nostro risultato un po' alla volta, fase dopo fase. In...

mostra más
Creare la propria tabella di allenamento non è impossibile, basta seguire alcune indicazioni facili che ci aiuteranno a costruire il nostro risultato un po' alla volta, fase dopo fase. In questo episodio parliamo anche di alimentazione e facciamo moltissimi fuorisoglia tra attualità, cultura, serie tv e qualche inevitabile risata.
mostra menos
Comentarios
G

GIORGIA

hace 6 meses

Ops. Merdesimo posto. Poi con il passare del tempo ho migliorato. Tanta buona volontà, sacrifici. Lo scorso gennIo 2022 la svolta. Decido di affidarmi ad un coach per farmi seguire negli allenamenti e ad un biologo nutrizionista vegano per aggiustare il tiro alimentare. Sono sempre stata attenta a ciò che mangiavo, ma evidentemente non era sufficiente per affrontare una preparazione atletica. Così iniziarono i primi successi. I personal sulla mezza maratona iniziarono ad arrivare... I tempi si abbassavano di gara in gara. Anche quei 3-7 minuti -che costavano una fatica pazzesca- non tardarono ad arrivare. Fino a quando, a novembre 2022 , poco prima dell'arrivo dei miei 50 anni decido di regalarmi -e anche regalare alla mia famiglia- la maratona di nyc. Un terreno inesplorato: la mia prima 42. Così con ancora più determinazione mi sono rimboccata le maniche. Allenamenti alle 3:30 del mattino, 16 km o ripetute, più 1 giorni di scarico e un lungo domenicale. Ho chiuso la mia prima maratona in 4:31:43 orgogliosamente sana e in piedi. Quel 1minuto e 44 secondi vado a riprendermelo a Roma il prossimo 17 marzo! Allenamento e alimentazione non possono essere lasciati al caso! Grazie per questo meraviglioso podcast!
G

GIORGIA

hace 6 meses

Quanto è vero... è tutto vero! Donna, moglie, mamma, 50 anni, vegana. Ho sempre corso amatorialmente. Poi associataminad una squadra della mia città, ho fatto le prime gare con scarsi risultati. Solitamente sempre il "merdesimo"
Información
Autor Runlovers
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca