Eretici guerrieri in piazza: occorre prendere coscienza su 5G – Enrico Montesano

14 de sep. de 2020 · 15m 19s
Eretici guerrieri in piazza: occorre prendere coscienza su 5G – Enrico Montesano
Descripción

C’era anche Enrico Montesano alla manifestazione nazionale Stop5G che si è tenuta sabato 12 settembre a Roma, in piazza del Popolo, a cui hanno partecipato in un pomeriggio assolato circa...

mostra más
C’era anche Enrico Montesano alla manifestazione nazionale Stop5G che si è tenuta sabato 12 settembre a Roma, in piazza del Popolo, a cui hanno partecipato in un pomeriggio assolato circa 1000 persone. “Pochi, eretici, guerrieri”, è il motto che l'artista ha ormai coniato per un gruppo di cittadini attenti a quanto sta succedendo nel mondo e che chiedono con riferimento alla tecnologia di quinta generazione il rispetto del principio di precauzione. Principio secondo il quale questa tecnologia andrebbe sospesa in assenza di studi scientifici che ne garantiscano la sicurezza e la non pericolosità per la salute umana.
“Non siamo a prescindere contro lo sviluppo tecnologico” – ha detto Montesano ai microfoni di Byoblu – “ma bisogna vedere se lo sviluppo tecnologico è anche progresso”. “Ci hanno detto che con il 5G dialogano gli oggetti e gli uomini?”.
“Voi che siete qui, siete già informati” – ha detto l'artista romano ai presenti in piazza – “ma bisogna prendere coscienza tutti quanti”.
Il reportage di Byoblu contiene anche le interviste all'onorevole del gruppo misto Sara Cunial e a Marco Pizzuti, autore del libro “Dossier 5G”.
mostra menos
Información
Autor Byoblu Edizioni Srls
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca