EZIO BOSSO un saluto

15 de may. de 2020 · 6m 50s
EZIO BOSSO un saluto
Descripción

oggi è venuto a mancare il maestro EZIO BOSSO ... vogliamo salutarlo e ringraziarlo per la sua presziosa testimonianza di vita per la musica. Lasciate un vostro pensiero come commento...

mostra más
oggi è venuto a mancare il maestro EZIO BOSSO ... vogliamo salutarlo e ringraziarlo per la sua presziosa testimonianza di vita per la musica. Lasciate un vostro pensiero come commento a questo post
mostra menos
Comentarios
IMMACOLATA CARBONE

IMMACOLATA CARBONE

hace 4 años

Ezio Bosso é l'esempio che quando una persona riesce a trasmettere tanta emozione e tocca le corde più profonde dell'anima non vedi un corpo malato oppure una disabilità, ma una persona di una sensibilità immensa: questo era per me Ezio Bosso! Grazie Ezio ci mancherai.
giulia bonanni

giulia bonanni

hace 4 años

Il tempo è un pozzo nero. E la magia che abbiamo noi musicisti in mano è quella di stare nel tempo, di dilatare il tempo, di rubare il tempo. La musica, tra le tante cose belle che offre, ha la caratteristica di essere non un prodotto commerciale, MA TEMPO CONDIVISO. E quindi in questo senso il tempo come noi lo intendiamo non esiste più. Che la terra ti sia lieve.
Maddalena Attianese

Maddalena Attianese

hace 4 años

"Se uno ha bisogno è con le porte aperte che ci sia aiuta, non con le porte chiuse" Ezio Bosso. Mi piace ricordare il maestro con questa frase in una sua intervista.
Maria Grazia Minati

Maria Grazia Minati

hace 4 años

Oggi è venuto a mancare un modello di forza e coraggio nell'affrontare le difficoltà che la vita ci può presentare. Ezio Bosso ha lottato con le unghie e con i denti per portare avanti la sua passione... che sia di esempio a tutti noi, che spesso ci lasciamo abbattere da problemi di poco conto... Pur sofferente ha sempre manifestato entusiasmo nelle sue performance e soprattutto una grande generosità nel condividere il suo talento con il pubblico, prima come pianista e compositore e poi come direttore d'orchestra, un direttore che riusciva a trasmettere ai suoi musicisti tutto l'amore, il coraggio,la speranza, l'ottimismo che lui traeva dalla musica. Per questo le sue esibizioni come direttore d'orchestra sono veramente uniche. Arrivederci Ezio e grazie per averci donato il tuo talento.
Maria Laura Fanti

Maria Laura Fanti

hace 4 años

Una grande perdita per l'umanità e per il mondo della musica
Información
Autor Radio ML King
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca