Ferrero a Casa Radio : Morire sul lavoro e’ inconcepibile.

9 de may. de 2024 · 29m 10s
Ferrero a Casa Radio  : Morire sul lavoro e’ inconcepibile.
Descripción

Ferrero a Casa Radio  : Morire sul lavoro e’ inconcepibile.  L’ex Ministro Paolo Ferrero , intervenuto nel Buongiorno Italia da Giovanni Lacagnina , dopo l’ennesima  strage sul lavoro di Casteldaccia  ...

mostra más
Ferrero a Casa Radio  : Morire sul lavoro e’ inconcepibile. 
L’ex Ministro Paolo Ferrero , intervenuto nel Buongiorno Italia da Giovanni Lacagnina , dopo l’ennesima  strage sul lavoro di Casteldaccia  a Palermo , critica duramente i sistemi di appalti e subappalti .

“Non e’ possibile andare a lavoro e  non tornare a casa , e’ un assurdità -ribadisce Ferrero -  non si va in guerra , si va a lavoro!  Il motivo principale di queste  morti e’ la fretta , il risparmio sulla sicurezza , e gli appalti ad aziende che a sua volta subappaltano a più imprese  che non sono in grado di garantire un lavoro sicuro. Bisogna che chi governa intervenga subito e riformi il  sistema delle assegnazioni, la Ditta che non e’ in grado di gestire , deve essere immediatamente chiusa.  Inoltre la vera schifezza e’ rappresentata da quelle persone che a tarda età  , invece di godersi la pensione, vengono sfruttate  e costrette a lavorare , tutto ciò e’altrettanto assurdo - conclude sdegnato Ferrero -,bisogna cambiare le regole al più presto per evitare altre stragi .
mostra menos
Información
Autor Casa Radio
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca