Gli interessi delle Big Tech nell'Health
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...
mostra másApple: tutori intelligenti della salute. Il gigante tecnologico ha illustrato la sua visione in un corposo report diffuso la scorsa settimana. Apple Watch e iPhone offriranno nuove funzionalità incentrate su 17 aree di salute e fitness. In particolare su Apple Watch spunteranno tre gemme: il sensore della temperatura corporea, un monitor della glicemia e un dispositivo di controllo della pressione sanguigna. Per arrivare ai tre obiettivi, secondo Mark Gurman di Bloomberg, ci vorrà il 2025.
Amazon acquista la rete di cliniche One Medical. L'accordo da 3,9 miliardi di dollari aggiunge al colosso dell'eCommerce un nuovo asset per offrire servizi medici a un ampio bacino di datori di lavoro e dipendenti. Si tratta della prima grande acquisizione annunciata durante il mandato dell'amministratore delegato Andy Jassy, per il quale l'espansione nel settore sanitario è una priorità assoluta.
Roblox si rifà i pixel. La piattaforma per la costruzione di mondi virtuali più amata dai bambini, è nota per la sua estetica lo-fi e a blocchi. Agli adulti il suo stile piace meno e Roblox lo sa. Annunciato un importante aggiornamento visivo che renderà i materiali come sabbia, alberi, acqua "più realistici". Questo, insieme all'audio ambientale, agli avatar dall'aspetto più verosimile e all'illuminazione migliorata, fa parte dello sforzo dell'azienda verso la trasformazione di Roblox in una piattaforma di metaverso in grado di attrarre tutte le età.
Información
Autor | Ninja Radio |
Organización | Ninja Radio |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios