I Mostri sul Comò
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Il Mostro Numero Uno era il Mostro che era fatto così: aveva una lunga criniera color ruggine distesa su una testa quadrata. Due braccia che sembravano dei baobab, grattaceli al...
mostra másdicevo: quando Spirulino lo vedeva distoglieva subito lo sguardo, spaventato, ma beccava lì accanto sul comò, il Mostro Numero Due. E questo era ancora più spaventoso: aveva due liane al posto delle braccia, che riuscivano ad acchiappare tutto e arrivare da per tutto, i piedi di uno yeti delle nevi, era così magro che si poteva guardargli attraverso, aveva un occhio blu a forma di un vaso dei fiori e l’altro nero distorto in una linea sottile. In testa aveva una cresta altissima di colore fucsia. Non c’era nulla da fare, Spirulino era tanto spaventato…ed ogni sera quando doveva andare a dormire era la solita storia…ed era inutile cercare di convincere la mamma e il papà di tenerlo con loro nel lettone…”Spirulino, vai in camera tua a dormire!”: ha intimato la mamma, anche quel giorno…e Spirulino puntualmente le rispose: “Ma mamma, ci sono i mostri sul mio comò” si aspettava come sempre la solita risposta: “I mostri non esistono, Spirulino. Fila a dormire!”
Ma questa volta andò diversamente…
La mamma si accovaccio all’altezza di Spirulino e gli disse:
“Fammeli vedere”…
”Cosa????” - pensò Spirulino…
Prese per mano la mamma e la porto in camera sua. “Guarda mamma, eccoli”…
Stranamente la mamma non si mise a ridere, ma seria, gli disse: “Caspita, come sono brutti questi mostri…Ti ci credo che fanno paura... Andiamo a prendere la scopa pesante e li scacciamo via”…
Che sollievo che sentì subito dopo Spirulino…quella notte dormì benissimo nella sua cameretta…
Crediti:
Testo: Yulia Ermolina
Audio: Roberto Frangipane
Arrangiamento musicale: Graziano Melzi
Supporto tecnico: Fabio Morgavi
Información
Autor | Yu. Ermolina |
Organización | Yu. Ermolina |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios