Il Bacio
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
C’era una volta Il Bacio che scappò dalle labbra…senza tanti complimenti, deviò e si nascose sotto le lenzuola… Il Bacio era dolce come una fragolina appena raccolta, morbido come il...
mostra másIl Bacio era dolce come una fragolina appena raccolta, morbido come il manto di un’alpaca…Il Bacio era anche un pò ribelle e dispettoso e stava per essere appoggiato su una Guancetta paffuta…
Ma volete sapere perché si è dileguato? La verità è che Il Bacio prima di dissolversi avrebbe voluto vedere il mondo…e decidere lui stesso dove lasciarsi andare…era appena nato (da due secondi) e già non capiva perché doveva essere sprecato così…e poi, la Guancetta, manco gli piaceva…quindi, sbirciò da sotto le lenzuola e non appena tutti si girarono a cercarlo..sgusciò fuori dalla finestra aperta…la folata di vento lo fece sobbalzare e cadere su un ramo vicino ad un’alveare di api..le api vedendo Il Bacio così impertinente, si raccolsero in uno stormo e lo scacciarono dal loro rifugio…
Il Bacio un po’ ammaccato si nascose sotto un cespuglio di rose e mentre stava lì sotto guardingo a non farsi trovare dalle api, senti un profumo meraviglioso…si destò in piedi e guardò il posto dov’era finito…il calore delle rose lo abbagliò e il loro odore lo investi in pieno petto…vide un bocciolo che stava facendo fatica ad aprirsi alla luce…Il Bacio, appoggiò sui petali chiusi tutta la sua dolcezza e vide nascere il fiore più luminoso…
Crediti:
Testo: Yulia Ermolina
Audio: Roberto Frangipane
Arrangiamento musicale: Graziano Melzi
Supporto tecnico: Fabio Morgavi
Información
Autor | Yu. Ermolina |
Organización | Yu. Ermolina |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios