Il Narcisista patologico: vittima e carnefice

31 de jul. de 2020 · 1h 43m 38s
Il Narcisista patologico: vittima e carnefice
Descripción

Alberto Zerbini e Annunziato Gentiluomo si confronteranno sul tema: "La relazione con un narcisista: dinamiche pericolose e perverse". Tra racconti di pazienti e autobiografici, e analisi della letteratura scientifica del...

mostra más
Alberto Zerbini e Annunziato Gentiluomo si confronteranno sul tema: "La relazione con un narcisista: dinamiche pericolose e perverse". Tra racconti di pazienti e autobiografici, e analisi della letteratura scientifica del fenomeno, si cercherà di chiarire il funzionamento del narcisista patologico, i tipi di narcisista patologico, i caratteri della trappola narcisistica, l’attivazione di dipendenze che portano a derive distruttive e gli estremi del comportamento del narcisista e le gravi ripercussioni disciplinari e legali che possono scaturire. Il narcisista patologico è trasversale al genere e all’età…
mostra menos
Comentarios
Mario Marzocchella

Mario Marzocchella

hace 9 meses

narciso è bello, anzi il più bello a detta degli altri sopratutto, ricercato voluto amato posseduto...tranne che dal tempo, il tempo non ama nessuno nemeno narciso che se non si uccide invecchia, che poi è lo stesso, perchè nell'ambiente omo invecchiareè già morire, narciso adesso odia gli specchi i laghetti e le sue immagini, si odia vorrebbe tornare indietro...al punto in ui sono la morte pare effettivamente l'ultima via, ditemi voi "che fare"?
ArtInMovimento Web Radio 💜

ArtInMovimento Web Radio 💜

hace 3 años

Buonasera
Información
Autor ArtInMovimento Web Radio 💜
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca