IL PROFETA

10 de nov. de 2021 · 6m 10s
IL PROFETA
Descripción

Hasan Medlej ha lasciato il Libano che aveva appena 20 anni, scegliendo l’Italia come seconda casa. In Italia ha studiato ingegneria, è entrato nel mondo delle costruzioni e ottenuto un...

mostra más
Hasan Medlej ha lasciato il Libano che aveva appena 20 anni, scegliendo l’Italia come seconda casa. In Italia ha studiato ingegneria, è entrato nel mondo delle costruzioni e ottenuto un posto nel programma “Manager del futuro” del Gruppo Webuild.
«Non conoscevo la lingua, non conoscevo il paese – racconta – conoscevo però Leonardo da Vinci e tutti quei grandi pensatori, scienziati, artisti, architetti che hanno reso l’Italia un magnete per chi sogna di costruire qualcosa».
Il suo giorno in cantiere è il 13 ottobre del 2019, quando ha detto addio alla Russia per iniziare una nuova avventura in Georgia. Oggi è di nuovo in Italia dove lavora sul progetto del Quadrilatero, una complessa rete stradale che collegherà l’Umbria con le Marche. Il suo futuro tutto dentro quella valigia che porta con sé fin dal primo viaggio. Un bagaglio pesante che raccoglie le esperienze e gli insegnamenti di tutti quelli che hanno intrecciato la sua strada.
mostra menos
Información
Autor Webuild Group
Organización Webuild Group
Página web -
Etiquetas
-

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca