Immobiliare, Baccarini "Ottimisti per il 2024"

6 de mar. de 2024 · 1m 9s
Immobiliare, Baccarini "Ottimisti per il 2024"
Descripción

MILANO (ITALPRESS) - "L’aspetto più importante che emerge dalla presentazione dell’Osservatorio immobiliare nazionale, è che sono aumentati gli acquisti da investimento: +28% nel 2023 rispetto al 2022”. Lo ha detto...

mostra más
MILANO (ITALPRESS) - "L’aspetto più importante che emerge dalla presentazione dell’Osservatorio immobiliare nazionale, è che sono aumentati gli acquisti da investimento: +28% nel 2023 rispetto al 2022”. Lo ha detto Gian Battista Baccarini, presidente della Fiaip, a margine della presentazione del rapporto sul mercato immobiliare urbano 2023 con le previsioni del 2024, a Milano.
"Sono anche aumentati i valori di mercato medi delle città italiane e questo significa che l’investimento immobiliare rimane in assoluto quello più ricercato dalle famiglie italiane e quello più sicuro, a tutela degli effetti inflattivi che hanno purtroppo sovrastato l’anno passato. Questo dato va a beneficio dell’attrattività del nostro Paese e quindi a salvaguardia dei risparmi delle nostre famiglie”, ha aggiunto Baccarini.

xp2/sat/gtr
mostra menos
Información
Autor Agenzia di Stampa ITALPRESS
Organización Italpress
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca