00:00
58:17
Hai mai sognato di diventare nomade digitale ma non sai da dove cominciare? Magari è anche il motivo per cui sei qui ad ascoltare le storie di persone che ce l’hanno fatta. Ho all’attivo 400 ore di consulenza 1-1, in cui ho aiutato persone come te a lavorare online e viaggiare intorno al mondo.

Se sei interessato/a alle mie consulenze le trovi qui:
https://giannibianchini.net/consulenza/

Ho sentito anche la necessità di creare una piattaforma più strutturata.
E così è nata l’Accademia Nomadi Digitali. Il primo e unico percorso formativo in Italia che ti permette di acquisire le competenze necessarie per poter vivere viaggiando e lavorando online.L’Accademia contiene in questo momento 84 lezioni di tipo frontale e a schermo, live con nomadi digitali professionisti e consulenze di gruppo con me. Per un totale di 24 ore di contenuti formativi.Inoltre per te che stai ascoltando il podcast, c’è uno sconto del 10% sul prezzo dell’iscrizione, inserendo il codicepodcast10” in fase di acquisto.

Per iscriverti vai al sito accademianomadidigitali.it


In questo episodio abbiamo con noi Tania Fesani di Mamma Io Parto!
Tania ha mollato un lavoro stabile da tecnico di radiologia per poter vivere da nomade. Le piace viaggiare zaino in spalla, da sola, e senza avere fretta. Su YouTube e sui social ispira e insegna agli aspiranti vagabondi come viaggiare a lungo termine.

Vedi i vlog di Tania su Youtube
Trovi la sua guida sul sito di Tania: https://mammaioparto.com/guida-working-holiday-australia/
oppure su Amazon
Hai mai sognato di diventare nomade digitale ma non sai da dove cominciare? Magari è anche il motivo per cui sei qui ad ascoltare le storie di persone che ce l’hanno fatta. Ho all’attivo 400 ore di consulenza 1-1, in cui ho aiutato persone come te a lavorare online e viaggiare intorno al mondo. Se sei interessato/a alle mie consulenze le trovi qui: https://giannibianchini.net/consulenza/ Ho sentito anche la necessità di creare una piattaforma più strutturata. E così è nata l’Accademia Nomadi Digitali. Il primo e unico percorso formativo in Italia che ti permette di acquisire le competenze necessarie per poter vivere viaggiando e lavorando online.L’Accademia contiene in questo momento 84 lezioni di tipo frontale e a schermo, live con nomadi digitali professionisti e consulenze di gruppo con me. Per un totale di 24 ore di contenuti formativi.Inoltre per te che stai ascoltando il podcast, c’è uno sconto del 10% sul prezzo dell’iscrizione, inserendo il codice “ podcast10 ” in fase di acquisto. Per iscriverti vai al sito accademianomadidigitali.it In questo episodio abbiamo con noi Tania Fesani di Mamma Io Parto! Tania ha mollato un lavoro stabile da tecnico di radiologia per poter vivere da nomade. Le piace viaggiare zaino in spalla, da sola, e senza avere fretta. Su YouTube e sui social ispira e insegna agli aspiranti vagabondi come viaggiare a lungo termine. Vedi i vlog di Tania su Youtube Trovi la sua guida sul sito di Tania: https://mammaioparto.com/guida-working-holiday-australia/ oppure su Amazon leer más leer menos

hace un mes #accademianomadidigitali, #australia, #bali, #giannibianchini, #ig, #instagram, #mammaioparto, #nomadedigitale, #nomadidigitali, #nomadismo, #nomadismodigitale, #nuovazelanda, #taniafesani, #tiktok, #viaggi, #vlog, #workingholidayvisa, #youtube