00:00
22:00
Una nuova Raccontatrice arriva a lasciare il suo messaggio, attorno al fuoco acceso in una radura immaginaria di bosco, è Francesca Corrado.

Presidente della Scuola di Fallimento, con cui aiuta privati e professionisti ad accettare le strade che si sono interrotte nella loro vita, per iniziare nuovi percorsi più affini alle loro esigenze e alla loro natura.

Unisciti a noi, vieni a ricevere il dono, qualunque esso sia.
Lo riconoscerai dentro una parola magica che sentirai pronunciare e che, per ragioni che solo tu sai, parlerà a te di Te.

Camminerà con noi la musica di Francesco Andreotti.

Se conosci una persona speciale che potrebbe amare questa puntata e il tema che porta, per favore inoltragliela!

Se vuoi raccontarti, o conosci una donna che dovrebbe farlo, scrivi a: leraccontatrici@gmail.com

Per seguire altri contenuti, vai alla pagina Instagram associata al podcast: le_raccontatrici

Buon ascolto!
Una nuova Raccontatrice arriva a lasciare il suo messaggio, attorno al fuoco acceso in una radura immaginaria di bosco, è Francesca Corrado. Presidente della Scuola di Fallimento, con cui aiuta privati e professionisti ad accettare le strade che si sono interrotte nella loro vita, per iniziare nuovi percorsi più affini alle loro esigenze e alla loro natura. Unisciti a noi, vieni a ricevere il dono, qualunque esso sia. Lo riconoscerai dentro una parola magica che sentirai pronunciare e che, per ragioni che solo tu sai, parlerà a te di Te. Camminerà con noi la musica di Francesco Andreotti . Se conosci una persona speciale che potrebbe amare questa puntata e il tema che porta, per favore inoltragliela! Se vuoi raccontarti, o conosci una donna che dovrebbe farlo, scrivi a: leraccontatrici@gmail.com Per seguire altri contenuti, vai alla pagina Instagram associata al podcast: le_raccontatrici Buon ascolto! leer más leer menos

hace 3 meses #autobiografia, #cambiamento, #crescitapersonale, #crescitaprofessionale, #errore, #fallimento, #ispirazione, #scuoladifallimento, #storiedidonne, #storievere, #storytelling