00:00
25:22
[#52 Puntata] 4 chiacchiere con Marco Agostini | CEO Poleepo



Oggi parliamo di un'altra bellissima realtà italiana e si parla di vendite, che sono il polmone di qualsiasi azienda e oggi lo faremo con Poleepo una piattaforma all-in-one che aiuta a vendere in modo intelligente. In un unico strumento poter gestire i prodotti, gli ordini e spedizioni su tutti i canali di vendita senza dover installare o configurare nessun plugin esterno. Ma di tutto questo e di molto altro ne parliamo oggi con il suo CEO e Co-founder, Marco Agostini.

Il nome "Poleepo" è stato scelto per catturare l'essenza di questa soluzione software e il suo approccio alla gestione dei fluss. L’idea di un polipo, con i suoi numerosi tentacoli che abbracciano e gestiscono vari aspetti. Come il polipo, il nostro software è concepito per essere intelligente e gestire con sapienza tutti gli aspetti dell'integrazione e della promozione nei flussi di vendita online. Inoltre la scelta del nome è stata motivata dalla volontà di trasmettere una sensazione di freschezza e digitalizzazione. Vogliamo collegare l'intelligenza alla tecnologia digitale, offrendo un prodotto che sia fresco, veloce e intuitivo. Poleepo è progettato per aiutare le aziende a gestire in modo efficace tutti gli aspetti della vendita online attraverso diverse piattaforme e canali che grazie alla sua natura polifunzionale si riflette nella sua capacità di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni cliente. Le aziende possono così, ottimizzare i loro processi di vendita online, migliorare l'efficienza e massimizzare i profitti.



per piu info: Software Italiani
[#52 Puntata] 4 chiacchiere con Marco Agostini | CEO Poleepo Oggi parliamo di un'altra bellissima realtà italiana e si parla di vendite, che sono il polmone di qualsiasi azienda e oggi lo faremo con Poleepo una piattaforma all-in-one che aiuta a vendere in modo intelligente. In un unico strumento poter gestire i prodotti, gli ordini e spedizioni su tutti i canali di vendita senza dover installare o configurare nessun plugin esterno. Ma di tutto questo e di molto altro ne parliamo oggi con il suo CEO e Co-founder, Marco Agostini. Il nome "Poleepo" è stato scelto per catturare l'essenza di questa soluzione software e il suo approccio alla gestione dei fluss. L’idea di un polipo, con i suoi numerosi tentacoli che abbracciano e gestiscono vari aspetti. Come il polipo, il nostro software è concepito per essere intelligente e gestire con sapienza tutti gli aspetti dell'integrazione e della promozione nei flussi di vendita online. Inoltre la scelta del nome è stata motivata dalla volontà di trasmettere una sensazione di freschezza e digitalizzazione. Vogliamo collegare l'intelligenza alla tecnologia digitale, offrendo un prodotto che sia fresco, veloce e intuitivo. Poleepo è progettato per aiutare le aziende a gestire in modo efficace tutti gli aspetti della vendita online attraverso diverse piattaforme e canali che grazie alla sua natura polifunzionale si riflette nella sua capacità di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni cliente. Le aziende possono così, ottimizzare i loro processi di vendita online, migliorare l'efficienza e massimizzare i profitti. per piu info: Software Italiani leer más leer menos

hace un mes #ceo, #e-commerce, #founder, #madeinitalytech, #software, #tecnologia, #vendite