J-World S02 E16
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Capítulos
Descripción
Sedicesima puntata stagionale della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD. Dopo l’eroica prestazione contro il Lione allo Stadium, le Juventus Women battono...
mostra másDopo l’eroica prestazione contro il Lione allo Stadium, le Juventus Women battono per 4-1 la Roma in campionato, dando l’ennesimo segnale scudetto.
Le bianconere di mister Guarino si trovano ora a +3 sul Milan, con uno score da paura: 10 vittorie nelle prime 10 giornate di campionato.
Da sottolineare, oltre alla grande prestazione di squadra, la prestazione sontuosa di Cristiana Girelli, fin qui a segno 11 volte in 10 partite.
Troppo forte il Lione, ancora una volta, La Juventus Women di Rita Guarino è fuori dalla Champions League eliminata ai sedicesimi dalle pluricampionesse in carica che vincono anche il match del ritorno in Francia, dopo aver sbancato l'Allianz Stadium mercoledì scorso con il risultato di 2-3.
La Juventus abbandona la Champions League, ma lo fa lanciando un segnale importante all’Europa: il calcio femminile italiano sta arrivando!
La Juventus Under23 vede interrotta la striscia positiva di due vittoria consecutive.
È l’Alessandria a vincere il derby, imponendosi 1-0 grazie al gol di Eusepi nel finale.
Non mancherà uno sguardo ai prossimi impegni delle women e delle giovanili.
Le ragazze di Rita Guarino saranno impegnate, dopo la sosta natalizia, nel match di supercoppa contro la Roma in programma il 06 gennaio alle ore 12:30.
Mentre i giovani bianconeri dell'Under23 affronteranno in trasferta il Pontedera il 20 dicembre alle ore 17:30.
Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV.
Información
Autor | J-TACTICS |
Organización | J-TACTICS |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios