J-World S02 E19

22 de ene. de 2021 · 17m 29s
J-World S02 E19
Capítulos

01 · - Lady Magnolia (Lady Magnolia)

1s

02 · - Lady Magnolia (Lady Magnolia)

3m 19s

03 · - Lady Magnolia (Lady Magnolia)

6m 45s

04 · - Lady Magnolia (Lady Magnolia)

10m 12s

05 · - Lady Magnolia (Lady Magnolia)

13m 39s

06 · - Lady Magnolia (Lady Magnolia)

17m 6s

Descripción

Diciannovesima puntata stagionale della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD. Le Juventus Women sconfiggono 3-0 l'Inter in trasferta e trovano l'undicesima vittoria...

mostra más
Diciannovesima puntata stagionale della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.

Le Juventus Women sconfiggono 3-0 l'Inter in trasferta e trovano l'undicesima vittoria in altrettante gare di campionato, chiudendo il girone d'andata a punteggio pieno davanti a tutte. Dopo un primo tempo condotto dalle bianconere, ma chiuso sullo 0-0, nella ripresa Girelli, Galli e Pedersen abbattono le nerazzurre e confezionano i tre punti.
Quarta gara del 2021 per le Juventus Women che, dopo la Supercoppa Italiana e il passaggio del turno in Coppa Italia, riprendono la corsa in Serie A. Lo fanno contro l'Inter, nel primo Derby d'Italia di giornata. La gara segue il copione atteso: le bianconere fanno la partita, l'Inter aspetta e prova a ripartire, provando ad approfittare di ogni errore.
Finisce 3-0, ennesima prova di forza e bianconere campionesse d'inverno in solitaria.
Una gara vibrante quella andata in scena allo Stadio Comunale “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria tra Juventus Under23 e Piacenza.
Il match è terminato con un pareggio per 1-1, ma sono i bianconeri a uscire con più di un rammarico da questa partita, la squadra di Mister Zauli, infatti, ha giocato una gara intensa, su buoni ritmi e ci sono voluti tre legni per impedirle di chiudere il girone di andata con una vittoria.
Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, ma con due pali colpiti dalla Juve, la ripresa ha visto il Piacenza passare subito in vantaggio, prima di essere ripreso dalla rete di Mosti.
È stata una domenica di prime volte in casa Juve: prima gara tra i professionisti per Senko, chiamato a difendere la porta dei padroni di casa, ed esordio in maglia bianconera per i due nuovi innesti, De Marino (dal primo minuto) e Dabo.
Con questo pareggio i ragazzi di Mister Zauli salgono a quota 29 punti e momentaneamente al sesto posto in classifica.

Non mancherà uno sguardo ai prossimi impegni delle women e delle giovanili.
Le ragazze di Rita Guarino saranno impegnate nel match con l'Hellas Verona per la 1° Giornata del girone di Ritorno, domenica 24 gennaio ore 14:30, Campo “Ale&Ricky” a Vinovo.
Per ciò che concerne i giovani ragazzi di mister Zauli il prossimo impegno sarà contro la Pro Sesto, domenica 24 gennaio, ore 17.30, stadio “Ernesto Breda”, Sesto San Giovanni.
Ritorna finalmente dopo una lunga pausa anche il campionato primavera, l'Under19 sarà impegnata nel match casalingo che la vedrà opposta al Sassuolo, sabato 23 gennaio, ore 15.

Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV.
mostra menos
Información
Autor J-TACTICS
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca