La disputa sulla Digital Tax
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...
mostra másProvvedimento CV194. Da qualche giorno gli utenti Google stanno ricevendo in primo piano sulla pagina del motore di ricerca una notifica che fa rifermento all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. La pubblicazione non è una iniziativa di Mountain View, ma un obbligo imposto all'azienda proprio dall'AGCM in merito a indagini svolte sul servizio di archiviazione online Google Drive.
Digital tax: in Italia stop dal 2024. I leader finanziari del G20 hanno approvato mercoledì un accordo fiscale globale che prevede l'eliminazione delle tasse unilaterali sui servizi digitali, ma il ministro italiano dell'Economia ha affermato che potrebbero volerci fino a due anni per eliminare la tassa digitale imposta da Roma. I ritardi nelle tempistiche potrebbero causare una nuova fonte di tensione con Washington dopo che la scorsa settimana 136 paesi hanno concordato di rinnovare la tassazione internazionale sulle società.
Apple dà una data definitiva. Si svolgerà il prossimo 18 ottobre - un giorno prima del grande evento Pixel di Google - l'evento di Cupertino "Unleashed" (ovvero scatenato). Sarà ancora una volta livestreamed dalla sede centrale della società e potremo probabilmente vedere il nuovo MacBook Pro.
Información
Autor | Ninja Radio |
Organización | Ninja Radio |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company