La quiete dopo la tempesta

18 de abr. de 2020 · 5m 1s
La quiete dopo la tempesta
Descripción

Medita con la voce: Dopo ogni tempesta c'è sempre la quiete. Immergersi nella tempesta attraverso questa "voice experience" vi porterà a calmare la mente e a dormire bene. Andare a...

mostra más
Medita con la voce:

Dopo ogni tempesta c'è sempre la quiete. Immergersi nella tempesta attraverso questa "voice experience" vi porterà a calmare la mente e a dormire bene. Andare a letto non sarà più un incubo ma un sogno ristoratore e benefico. Una voice experience è una esperienza della voce libera da ogni forma di costrizione o struttura. Ascolta, esperisci la tua voce per quello che è e per quello che sei. La tua voce è viva. Dai voce alla tua tempesta interiore permettendo al tuo cuore di scaricarsi e poi di calmarsi così come fa il mare in tempesta. Muoviti all'impazzata scaricando le tensioni, interpreta la tua tempesta interiore, vivila e non potrai fare altro che calmarti. Prenditi questi 5 minuti per tirare fuori la tua follia, per essere quello che non ti permetti mai di essere, non si deve essere sempre calmi e quieti ma si può far esplodere la propria tempesta, questa stessa tempesta è una forma creativa che può apportare energia e calma nella tua vita. Non è un peccato, non è un male ma un bene, accogli questo bene e la quiete che ne deriverà ti porterà ad avere sonni sereni.

Body voice soul è un metodo di ricerca che va a scandagliare la gola abissale della voce, accettandone luci e ombre. Si organizzano seminari in cui si propongono esperienze del vocalico sia a livello corporeo che energetico o spirituale. La voce unisce e ci riporta a casa nella vibrazione primordiale che ha dato vita all’universo e costituisce il cuore pulsante e vitale del tutto.

Per info: http://bodyvoicesoul.com
http://facebook.com/bodyvoicesoul
http://instagram.com/bodyvoicesoul
https://youtube.com/c/bodyvoicesoul

Si consiglia l'acquisto del libro "A voce viva".
mostra menos
Información
Autor Gerardo Cesarini
Organización Gerardo Cesarini
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca