La Rassegna Stanca di RKO - Perdono (puntata 79 del martedì "di scuse") 23/05/2023

23 de may. de 2023 · 2h 55s
La Rassegna Stanca di RKO - Perdono (puntata 79 del martedì "di scuse") 23/05/2023
Descripción

L’assenza di ieri non ha scusanti, per questo con la puntata di oggi de https://www.facebook.com/profile.php?id=100089667427195&__cft__%5B0%5D=AZVPArqQhJ7RLnyWzGPAf8ipIvls6qd5pZLK1xUZPPAsy6sdgGCQZogHcT-pw_qfRe1Sa1q5UY3M607YYIzmiXLgrh-nuwX17RBWtScjZiCH2sFnhrwfXFeXu2qyn4zmd1aADZFE7swB0nfYEz1Vqc9iw1bVvkFI1Qjk-ZUzfFmACpGciFNjQOCXU7_iBlV8R7o&__tn__=-%5DK-R vogliamo chiedervi perdono attraverso l’unico modo che conosciamo: le notizie lette male dalla voce del...

mostra más
L’assenza di ieri non ha scusanti, per questo con la puntata di oggi de La Rassegna Stanca di RKO vogliamo chiedervi perdono attraverso l’unico modo che conosciamo: le notizie lette male dalla voce del rappresentante della casa Sergio ZazOne Zaza, stamattina in camicia (non c’entra nulla ma vuoi mettere lo stile)
Stamane si chiacchiererà di: il ministro Lollobrigida e l’ossessione per l’etnia, è più importante mantenere il lavoro che pensare alle vite umane, l’inglese fluente di Totò Cuffaro, l’eterna “Love Story” del Terzo Polo , Fratelli (Ronaldo) Coltelli, e per restare in tema Juve, la bruttissima giornata di Allegri tra punti decurtati e gol subiti.
Come sempre ampio spazio alle news con le due edizioni del Gr dei compari di Radio Popolare, l’informazione “buona e giusta”


Per interagire con noi scriveteci o inviateci un vocale al numero WhatsApp 351 336 3622, insulti, curiosità, commenti, tutto e ben accetto.


Sempre in diretta dal fantastico Cittadella Sound Studio de La Cittadella degli Artisti di Molfetta. e ON AIR dalle 12 alle 14 su www.rkonair.com la radio del perdono
mostra menos
Información
Autor RKO
Organización RKO
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca