La Roma cade con l'Atalanta: Ranieri, ora serve la sterzata | Episodio 100

3 de dic. de 2024 · 4m
La Roma cade con l'Atalanta: Ranieri, ora serve la sterzata | Episodio 100
Descripción

La Roma cade anche contro l'Atalanta, che passa all'Olimpico con un netto 2-0 frutto di un secondo tempo gestito da grande squadra. Dopo una prima frazione equilibrata, nella quale a...

mostra más
La Roma cade anche contro l'Atalanta, che passa all'Olimpico con un netto 2-0 frutto di un secondo tempo gestito da grande squadra. Dopo una prima frazione equilibrata, nella quale a dire il vero i giallorossi hanno tenuto meglio il campo, nella ripresa si sono palesate tutte le differenze tra le due compagini.

La Dea ha alzato i giri del motore ed è stata cinica, sfruttando le due vere occasioni avute nell'arco del match, anche e soprattutto grazie ai cambi effettuati da Gasperini. Già, perchè il tecnico orobico ha potuto buttare nella mischia Cuadrado, Brescianini e l'ex Zaniolo, calciatori che possono dare un contributo importante.

Dall'altra parte, invece, Ranieri ha dovuto fare di necessità virtù come si suol dire. Basti pensare al cambio Shomurodov per Dovbyk, con l'ucraino che ha deluso nuovamente le aspettative. O ancora, l'ingresso di un Soulé che ancora non è al meglio della condizione mentale. I capitolini possono portarsi nel bagaglio una prova di buon carattere per un'ora di gioco e voltano pagina, dopo un trittico di partite che definire intenso è utilizzare un eufemismo.

Come ha detto lo stesso coach di Testaccio, però, ora la situazione diventa più complicata. Perché se è vero che il calendario recita Lecce, Como e Parma - gare sulla carta agevoli - è altrettanto lecito ricordare che la Roma deve renderle agevoli...continua a leggere su https://sololaroma.it/podcast/la-roma-cade-con-latalanta-ranieri-ora-serve-la-sterzata/
mostra menos
Información
Autor Solo La Roma
Organización Solo la Roma
Página web sololaroma.it
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca