La settimana corta di Unilever

8 de dic. de 2020 · 2m 10s
La settimana corta di Unilever
Descripción

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra más
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

L'Europa vuole che Google intensifichi la sua lotta contro la disinformazione. Il vicepresidente della Commissione europea Vera Jourova, dopo aver incontrato il CEO del gigante della tecnologia Sundar Pichai, ha invitato l'azienda a essere più trasparente nei suoi sforzi.




“I vecchi modi di lavorare sono superati”. A dirlo è Unilever, che in Nuova Zelanda ora testa la settimana lavorativa di 4 giorni, ma pagando i dipendenti come se ne lavorassero 5. Prendendo in considerazione i dati raccolti da altre aziende sulla settimana breve nel Paese (+20% di produttività), Unilever parte con il suo esperimento questa settimana.




Bianchi e maschi: Tesla lontana dall’inclusività. Venerdì scorso Tesla ha pubblicato il suo primo rapporto sulla diversità, che mostra come la leadership della casa automobilistica statunitense sia per l'83% maschile e per il 59% bianca. Donne e neri sono sottorappresentati, per questi ultimi solo il 10% della forza lavoro e il 4% dei leader.
mostra menos
Información
Autor Ninja Radio
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca