00:00
52:46
Essere ispirati, ispirare.
I libri compiono un ciclo vitale sorprendente, dove chi scrive ispira chi legge, ma chi legge è anche chi scrive e viene ispirato dalle storie degli altri.
Ma dove nasce l’ispirazione per un narratore? E come questa energia diventa leva per connettersi agli altri e creare insieme un mondo di sogni, speranze e sfide? Christian Mascheroni dialoga con ALESSANDRO BARBAGLIA, scrittore e libraio che, in questa puntata, scrive una lettera d’amore all’ispirazione e alle storie che lo hanno ispirato e che lo hanno portato a diventare, lui stesso, un autore.

BUCK! è un podcast ideato e narrato da Christian Mascheroni e prodotto da CLACSON.MEDIA di Alessandro Casale
con la collaborazione di Daniela Zeziola (autrice del podcast “A tavola con Giulio Cesare”)

BUCK! canale Telegram
BUCK! Instagram Christian Mascheroni
LEGGIMI DI TE di Christian Mascheroni
Essere ispirati, ispirare. I libri compiono un ciclo vitale sorprendente, dove chi scrive ispira chi legge, ma chi legge è anche chi scrive e viene ispirato dalle storie degli altri. Ma dove nasce l’ispirazione per un narratore? E come questa energia diventa leva per connettersi agli altri e creare insieme un mondo di sogni, speranze e sfide? Christian Mascheroni dialoga con ALESSANDRO BARBAGLIA, scrittore e libraio che, in questa puntata, scrive una lettera d’amore all’ispirazione e alle storie che lo hanno ispirato e che lo hanno portato a diventare, lui stesso, un autore. BUCK! è un podcast ideato e narrato da Christian Mascheroni e prodotto da CLACSON.MEDIA di Alessandro Casale con la collaborazione di Daniela Zeziola (autrice del podcast “ A tavola con Giulio Cesare ”) BUCK! canale Telegram BUCK! Instagram Christian Mascheroni LEGGIMI DI TE di Christian Mascheroni leer más leer menos

hace 4 meses #ispirazione, #leggere, #librai, #libri, #natale, #scriverelibri