Meditazione con la luna piena 🌕

26 de may. de 2021 · 9m 9s
Meditazione con la luna piena 🌕
DescripciĂłn

LUNA PIENA Questa notte ci sarĂ  la luna piena, l a luna piena rappresenta l'energia creatrice, accogliente, il lavoro della donna, il costruire i propri piani/sogni/progetti... Magari non state realizzando...

mostra más
LUNA PIENA
Questa notte ci sarà la luna piena, l a luna piena rappresenta l'energia creatrice, accogliente, il lavoro della donna, il costruire i propri piani/sogni/progetti... Magari non state realizzando ciò che vorreste, che vi piace fare (fosse anche disegnare o cantare) e quindi avete energia creatrice che disturba il sonno. Nei giorni passati magari vi siete accorte di essere agitate, magari ti sei sentita all’apice di un vortice, questo perché ci sono energie molto dense e forti. Può darsi anche che tu abbia sofferto di insonnia, proprio a causa di questa forte energia. Dobbiamo essere pazienti e aspettare un altra settimana per il cambio di queste energie.
Ti consiglio durante questa notte di andare fuori all’aperto ed esponi alla luce della luna la tua lista dei desideri, affidali alla luna lasciando andare l’attaccamento. Sei pronta a ricevere. Il giorno di luna piena evita cibi pesanti, per far riposare l’apparato digerente e smaltire le sostanze tossiche accumulate, questo perché si ha un'azione volta al rinnovamento cellulare e un azione depurativa.
Con la luna piena avviene abbondanza, e feconditĂ , infatti di solito i bambini nascono con la luna piena. Tutto durante questa giornata viene amplificato.
Ti consiglio di provare questa meditazione proprio per celebrare questa giornata.

Seguimi su www.giorgiacolavolpe.it
mostra menos
InformaciĂłn
Autor Giorgia Colavolpe
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningĂşn episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningĂşn episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librerĂ­a
Busca