15 de dic. de 2022 · 5m

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra más
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

AI, i dirigenti di Google allarmati per la reputazione dell'azienda. I dipendenti di Google si sono resi conto del clamore intorno a ChatGPT, il chatbot di intelligenza artificiale rilasciato al pubblico alla fine di novembre e diventato rapidamente un fenomeno virale. Si sono quindi domandati se la larga diffusione dell'AI per la scrittura di testi non rappresenti un'opportunità mancata per l'azienda. Secondo i dirigenti i rischi nel fornire informazioni sbagliate su una tecnologia nuova sono troppo alti e per questo Big G si sta muovendo "in modo più cauto di una piccola startup" su questo fronte.

Jack Dorsey darà 1 milione di dollari all'anno all'app Signal. Il cofondatore di Twitter ha dichiarato in un post sul suo blog che concederà una sovvenzione di 1 milione di dollari all'anno all'app di messaggistica criptata. Si tratta della prima di una serie di sovvenzioni che intende concedere per sostenere lo "sviluppo di un Internet aperto".

Instagram potrebbe rivelarsi l'arma segreta di Meta. Un'analisi di Insider mostra che il social ha subito molti cambiamenti di identità, ma l'ultimo e più importante potrebbe essere quello di diventare la piattaforma di contatto per la creator economy. Influencer e marchi possono già facilmente connettersi e fare affari, ma l'azienda sta capitalizzando solo ora questa popolarità introducendo funzioni per monetizzare i DM. Lo stesso Zuckerberg ha definito la messaggistica "un'altra grande opportunità per generare entrate", motivo per cui Meta sta spingendo molto per reinventare anche WhatsApp.
mostra menos
Información
Autor Ninja Radio
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca