MOBILITA' 2.0 : Come cambierà il trasporto nell'era dell'elettrico?

11 de jul. de 2023 · 1h 28m 39s
MOBILITA' 2.0 : Come cambierà il trasporto nell'era dell'elettrico?
Descripción
Intervengono: Gian Piero Joime, Andrea Casolari, Fulvio Fasano (Segretario regionale UGL FNA)
Comentarios
D

Diego

hace 11 meses

Non c'è problema. Possiamo approfondire, se siete interessati. Mi avete invitato a "scrivere" a un numero. Grazie per l'invito. È un numero di cellulare o di rete fissa?
RADIO KULTURAEUROPA

RADIO KULTURAEUROPA

hace 11 meses

Ciao Diego, perdonaci se ci erano sfuggiti i tuoi messaggi ma non era arrivata la notifica qui sulla diretta. Sicuramente sono critiche e spunti che richiedono un approfondimento. Ti invitiamo a scriverci al 324 953 95 64 per ulteriori domande e proposte. A presto!
D

Diego

hace 11 meses

Non è previsto "salvare" la vita in campagna! ☝ Il piano distopico prevede di stipare la popolazione di ogni nazione in cosiddette "smart cities". Lo stesso riguarda allevamento e agricoltura, che secondo l'ideologia verde progressista devono lasciare il posto a pannelli solari e basamenti di turbine eolice. L'allevamento 2 0 è la carne da laboratorio, per fortuna vietata in Italia. L'agricoltura 2.0 sono le "city farms" (tipo Aquaponics) con "verdura galleggiante" in acqua piena di resti di pesce come concime.
D

Diego

hace 11 meses

Non si tratta di vendere la Fiat e comprare una Tesla. Il piano ha tre pilastri: 1) Wir wechseln den Antrieb (Cambiamo la forza motrice), 2) Wir wechseln den Fahrer (Cambiamo il guidatore, AI al posto dell'uomo), 3) Wir wechseln den Eigentümer (Cambiamo il proprietario. Il possesso privato di veicoli a motore, anche elettrico, verrà proibito).
D

Diego

hace 11 meses

La dirigenza di McKinsey Deutschland aveva già dichiarato nel 2019, che nessuno vuole la "svolta ecologica" (Energiewende). Per questo "è necessario canalizzare il capitale nella direzione voluta, tassando all'estremo i mezzi con motori a scoppio e sovvenzionando i veicoli elettrici." Chiaramente le forze dell'ordine e i militari manterranno i motori a scoppio. Che strano!? 🤔
D

Diego

hace 11 meses

A parte pochi Paesi come Germania e Austria, tutti pianificano nuovi impianti nucleari, sia "tradizionali" che SMR. Si è formata un'alleanza per il nucleare, composta da Francia, Paesi dell'Est europeo e da quelli scandinavi. Anche questo, però, non basterà mai a garantire una fantomatica mobilità elettrica.
D

Diego

hace 11 meses

Guardate che l'auto elettrica è un errore, causato dall'ideologia malata del gretinismo. Pure il Gruppo Volkswagen ha ridotto la produzione di auto elettriche. E non è tutto! Evidentamente non sapete del progetto distopico verde, già spiegato in dettaglio da Jörg Heynkes su SWR (Südwest Rubdfunk, emittente della Rai tedesca ARD).
Información
Autor RADIO KULTURAEUROPA
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca