Musk mette la parola fine sull'accordo con Twitter

11 de jul. de 2022 · 2m 52s
Musk mette la parola fine sull'accordo con Twitter
Descripción

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra más
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Twitter-Musk, salta l'accordo da 44 miliardi. Lo ha riportato nel fine settimana Reuters scuotendo tutto il mondo della finanza. Il CEO di Tesla avrebbe comunicato l'intenzione di annullare la transazione a causa di "una violazione sostanziale di molteplici disposizioni dell'accordo". Le azioni di Twitter hanno già registrato un calo del 9%, ma il contraccolpo potrebbe tradursi in un ulteriore crollo alla riapertura delle borse. Al centro delle contestazioni di Musk, in particolare il modo in cui il social determina quali account sono bot o spam. Il presidente di Twitter, Bret Taylor, ha intanto affermato che il consiglio di amministrazione è "impegnato a chiudere la transazione" e prevede di perseguire un'azione legale per far rispettare l'accordo.

Blockchain e intelligenza artificiale: in arrivo gli incentivi. A partire dal 21 settembre, i progetti relativi a intelligenza artificiale, Internet of Things e tecnologia blockchain che abbiano specifiche caratteristiche potranno richiedere fino a 45 milioni di euro complessivi di sussidi statali. Lo ha reso noto Il Ministero dello Sviluppo Economico.

Meta, nuovo sistema di login nella realtà virtuale. Non sarà più necessario un account Facebook per poter accedere al metaverso attraverso Oculus Quest. L'azienda fa marcia indietro rispetto a una precedente modifica, pur mantenendo collegamenti alle connessioni sociali tramite il dispositivo. Sarà possibile, invece, creare un account direttamente su Meta.
mostra menos
Información
Autor Ninja Radio
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca