Noi Angeli Guerrieri

12 de sep. de 2021 · 36m 56s
Noi Angeli Guerrieri
Descripción

ANGELI GUERRIERI ALL'ADUNANZA - UNITEVI A https://t.me/confraternitasoledigiove LA STRATEGIA DEL NEMICO DA RICORDARE SEMPRE: 1 ESPERIMENTO MILGRAM L'obbedienza all'autorità toglie la responsabilità di uccidere, anche se l'autorità è falsa, basta...

mostra más
ANGELI GUERRIERI ALL'ADUNANZA - UNITEVI A https://t.me/confraternitasoledigiove

LA STRATEGIA DEL NEMICO DA RICORDARE SEMPRE:

1 ESPERIMENTO MILGRAM

L'obbedienza all'autorità toglie la responsabilità di uccidere, anche se l'autorità è falsa, basta che abbia tono autoritario o indossi una divisa perché qualsiasi ordine venga eseguito. Questo è l'effetto del Controllo mentale di massa che trascina nel baratro delle guerre con o senza armi, milioni di menti libere. Se vi sentite sotto pressione ricordate a voi stessi che anche loro si siedono sul cesso.

"10 fasi del genocidio, osservazione del genocidio."

1. Classificazione: le persone sono divise in "noi e loro".
2. Simbolizzazione: le persone sono costrette a identificarsi.
3. Discriminazione: le persone iniziano ad affrontare una discriminazione sistematica. 4.Disumanizzazione: persone identificate con animali, parassiti o malattie.
5.Organizzazione: il governo crea gruppi speciali (polizia/militari) per far rispettare le politiche.
6.Polarizzazione: il governo trasmette propaganda per rivoltare la popolazione contro il gruppo.
7. Preparazione: inizia l'azione ufficiale per rimuovere/ricollocare le persone.
8. Persecuzione: inizio di omicidi, furto di proprietà, processi al punto 3 e massacri al punto 4.
9.Sterminio: Eliminazione all'ingrosso del gruppo. È "sterminio" e non omicidio perché le persone non sono considerate umane.
10.Negazione: il governo nega di aver commesso alcun crimine.

Fonte Stanton, Gregory (2012)

Loro hanno il potere che gli cedete voi!!!

DOVE PRENDIAMO IL POTERE PER ROMPERE L'ASSEDIO?

LE RELIGIONI SONO SCONFITTE, MAGHI E ASTROLOGI SEMBRANO CONIGLI SPAVENTATI DAI CORVI, POLITICI E FILOSOFI ANNEGANO NELLE LORO STESSE PAROLE. SIAMO DAVVERO SICURI CHE I BARONI NON SI POSSONO FERMARE?

L'ANNELLO DEL POTERE FORGIATO NEL FUOCO DI MARTE (Nergal) E' ARRIVATO AL DITO DEL SUO STUPIDO PADRONE?

LO SCIOCCO MARTE HA DICHIARATO GUERRA AL SOLE DEI FREEMANS.

Omero descrisse le battaglie celesti come azioni di follia da parte di Marte. Ovviamente aveva ragione. Nell'Iliade Ares-Marte è chiamato “ingannatore”. . . Stiamo facendo esperienza.

Pallade Atena uscita dalla testa del Grande Sovrano Zeus, gli disse: "Stupido, non hai ancora imparato quanto io sono più forte di quanto tu dichiari di essere, che abbini la tua forza alla mia." Kesil, lo "sciocco", tra i pianeti nominati nell'Antico Testamento, è Marte.

I pianeti non sono affiliati agli dei, o simboli degli dei: sono gli dei. Nelle preghiere e nelle liturgie dei popoli in tutte le parti del mondo sono sempre invocati come dei che hanno un'influenza decisiva su tutti i fenomeni fisici e morali del mondo.

L'idea che la Terra rimane sotto il dominio di pianeti diversi in epoche diverse è l'insegnamento dei Pitagorici, dei Magi, delle sette gnostiche e di società segrete come la nostra.

LUCIFERO E' UN PIANETA.

Gli dei planetari sono molto più potenti di tutti i poteri inferi.

DA CHI CI VERRA' L'AIUTO?

DA QUESTA STANOTTE FACCIAMO CONNESSIONE CON IL RE DEI PIANETI CHE BRILLA NEI NOSTRI CIELI.

Gli antichi sapevano qualcosa di sconosciuto ai moderni quando affermavano che GIOVE può sopraffare tutti gli altri pianeti, compresa la Terra.

Nell'epopea babilonese, l'Enuma Elish, si racconta come Marduk, il pianeta Giove, “sollevò il fulmine, la sua potente arma. Montò sul carro, la tempesta senza pari per il terrore. Con una luminosità prepotente, la sua testa fu incoronata." Viene anche descritto come il dio-pianeta "nella cui battaglia tremava il paradiso, alla cui ira è turbato il Profondo. . . nel firmamento luminoso il suo corso è supremo. . . con il vento diabolico le sue armi divampano, con la sua fiamma si scontrano montagne ripide."

Un inno a Marduk/GIOVE dice: "Con la sua guerra il cielo risuona; davanti alla sua rabbia l'abisso è scosso; davanti alla sua arma affilata gli dei si ritirano."
Il faraone egiziano Seti descrisse Amon/GIOVE come "una stella in cerchio che sparge il suo seme nel fuoco. . . come una fiamma di fuoco. . . irresistibile in cielo e in terra."

Brihaspati, o il pianeta Giove in astronomia indù, è invocato nel Rig Veda come uno che "nel distruggere i nemici fa a pezzi le loro città. . . . Brihaspati colpisce il nemico con i suoi fulmini. " Shiva è chiamato "possessore del fulmine".

SE SEI ARRIVATO SINO A QUI, E' GIUSTO CHE IO TI DICA UNA COSA IMPORTANTE:

GLI STATI UNITI HANNO SCELTO MARTE COME LORO DIO PER ESSERE LA 'SUPERPOTENZA' CHE DOMINA TUTTO.

Gli Stati Uniti hanno usato la GUERRA per CREARE LA LORO SUPREMAZIA MONDIALE e ora gli Stati Uniti sono diventati Marte: sono violenti. Gli Stati Uniti erano una promessa di pace per il mondo intero; tuttavia, ora sono la fabbrica di armi del pianeta.

Queste cose continueranno ad accadere finché tutti voi non le vedrete e rinuncerete alle lusinghe dello SCIOCCO.

INIZIANDO DA QUESTA STANOTTE FACCIAMO CONNESSIONE CON IL RE DEI PIANETI CHE BRILLA NEI NOSTRI CIELI. ALZATE I VOSTRI CUORI E URLATE LA VOSTRA RABBIA, FATE SENTIRE DA CHE PARTE STATE.

SE SAREMO DETERMINATI APRIREMO IL PASSO ALLA FURIA DEL RE DEI RE E LA KABALA INVERSA CROLLERA' DI SCHIANTO.

E' IL PENSIERO CHE CREA LA REALTA'.

LA PORTA DEI CIELI VA VIOLENTATA!

ANGELI GUERRIERI ALL'ADUNANZA - UNITEVI A
https://t.me/confraternitasoledigiove
mostra menos
Información
Autor Radio Alchimia
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca